Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accidenti, non faccio in tempo a chiedere che mi arrivano le risposte in tempo reale!Sulle Hyundai a benzina, di norma, il primo tagliando si effettua a 12 mesi /15.000 km.
I successivi ogni 12 mesi/20.000.
Prendi queste informazioni con beneficio di inventario ( e attendiamo qualche possessore già informato), perché di recente Hyundai Italia ha variato gli intervalli per i diesel, e non vorrei fosse accaduto lo stesso per i benzina.
Ciao a tutti, al ritiro dell'auto il concessionario mi ha detto di passare da Lui per un controllo gratuito a 750/1000Km!...anche a Voi hanno detto lo stesso??
Grazie in anticipo
Ciao a tutti, al ritiro dell'auto il concessionario mi ha detto di passare da Lui per un controllo gratuito a 750/1000Km!...anche a Voi hanno detto lo stesso??
Grazie in anticipo
mi ha detto ... ci vediamo tra un anno al primo tagliando , lo devi fare per forza quì da noi per la garanzia
.... penso che aspetterà a lungo ...
Non vorrei dire una stupidata !!! MaSalve, ma il primo tagliando di una tucson2.0 136cv quanto costa più o meno.... E poi pure a me hanno detto che bisogna farlo per forza da loro per la validità della garanzia, sara vero?
Salve, ma il primo tagliando di una tucson2.0 136cv quanto costa più o meno.... E poi pure a me hanno detto che bisogna farlo per forza da loro per la validità della garanzia, sara vero?
Ciao volevo sapere da voi se è giusto che mi hanno sostituito l'olio e filtro dopo 12 mesi (1°tagliando) con appena 2.900 km ....180 euri per il Tg
Ho chiesto se al termine del 2°anno faccio ancora 3.000 km ( tot. 6.000) mi hanno risposto che viene sostituito ugualmente l'olio/filtro motore......
ma vi sembra normale..........cmq x info la sto usando come seconda macchina per questo che faccio pochi km
grazie in anticipo per le eventuali risposte
Daniele I20
Buongiorno a tutti, mi sto dilettando a leggere i libretti allegati alla mia Kona: istruzioni, manutenzione, tagliandi, garanzia... Mi sembrava di aver letto da qualche parte che Hyunday dava dei "tagliandini" gratuiti di controllo da fare nei primi anni. Mi sapete dare indicazione?
GrazieCredo tu ti riferisca ai "controlli gratuiti".
Vai in officina, gli chiedi che ti controllino i livelli..... nulla di più di ciò che fa (da solo) un automobilista accorto con regolare cadenza