markofantin
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@albert_one leggi qui sopra per la garanzia 2+3
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Ciao a Tutti,
sono nuovo del forum,
sto acquistando una Kona 1.0 T-GDI style ed il concessionario mi ha proposto un pacchetto di 4 tagliandi
al prezzo di 945€ prospettandomi dei non meglio definiti "vantaggi".
Da quello che ho letto qui sotto i costi medi dei tagliandi sono inferiori a 200€.
Non riesco a capire dove sta il "vantaggio"
Qualcuno mi può chiarire le idee?
Ciao e benvenuto.
Fatti specificare chi é il beneficiario dei "vantaggi", se l'acquirente o il venditore...
Fatti mettere nero su bianco cosa è previsto, come sostituzioni (filtri e fluidi) e controlli in tutti e quattro i tagliandi.
I 200€ che dici sono il prezzo medio del primo tagliando, che è sempre meno "impegnativo" del secondo.
Solo che dubito che, per il momento, ci siano già Konisti al secondo tagliando, con cui confrontarsi per i prezzi...
Ma perché ?
In che cosa differisce il secondo tagliando dal primo, tabelle alla mano ?
Sul diesel c'è la variabile filtro carburante, ma su un benzina.
Alle brutte il filtro aria, ma mediamente siamo sul poco più di 10 euro
Tagliando fatto a 23.600 km,280€ (compresi 20€ di AUTO DI CORTESIA....).
Beh,ho fatto qualche km in piu'...il mio è il tagliando alto chilometraggio.
E cosa ti avrebbero fatto di interventi in più rispetto al chilometraggio normale ?
Da fattura intendo: cosa risulta ?
Mica ti cambiano olio e filtro due volte perché fai più Km....
@Mass , mi pare di averti già risposto, in questo stesso thread.
I tagliandi si differenziano oltre che per filtri e fluidi, anche per ispezioni, più o meno massive, che fanno aumentare il tempario della manodopera.