• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Quale è la chicca estetica/elettronica che più vi ha stupito della vs IX35?

...E a me spieghi lo sbrinatore delle spazzole tergi?

lo sbrinatore delle spazzole tergi è integrato nel comando sbrinatore del lunotto posteriore: quando lo accendi esiste una identica resistenza posizionata nel vetro davanti all'altezza delle spazzole tergi quando sono a riposo.
In pratica quando i vetri sono gelati, la resistenza riscaldando il vetro permette alle spazzole di partire senza rovinare la lamina della gomma.

Gli specchietti richiudibili elettronicamente, il Parrot, il regolatore di velocità (ho sempre sognato di poter riposare la gamba destra), i sensori di parcheggio (indispensabili).
Esteticamente mi piace molto il posteriore e gli interni sono nel complesso molto belli.

lo sbrinatore delle spazzole tergi è integrato nel comando sbrinatore del lunotto posteriore........................

Io ho 2 comandi separati....front e rear...............Il rear è posizionato dove è l'accensione a pulsante (optional in altri paesi), il front è posizionato dalla parte opposta.

Io ho 2 comandi separati....front e rear...............Il rear è posizionato dove è l'accensione a pulsante (optional in altri paesi), il front è posizionato dalla parte opposta.

idem............

confermo

infatti la mia è di import e ha il pulsante di accensione.

Ragazzi, salve a tutti, sono stato assente per un bel pezzo causa cambio provider (pessima idea).
Riguardo lo sbrinatore delle spazzole del tergi, a me ha fatto un brutto scherzo, probabilmente era difettoso, ma a causa della differenza di temperature tra il calore generato dalla resistenza, e i -11° gradi dell' esterno, il vetro ha ceduto e si è formata una piccola crepa.
Fortunatamente mi è stato sostituito in garanzia, ma comunque una pessima esperienza.

Ragazzi, salve a tutti, sono stato assente per un bel pezzo causa cambio provider (pessima idea).
Riguardo lo sbrinatore delle spazzole del tergi, a me ha fatto un brutto scherzo, probabilmente era difettoso, ma a causa della differenza di temperature tra il calore generato dalla resistenza, e i -11° gradi dell' esterno, il vetro ha ceduto e si è formata una piccola crepa.
Fortunatamente mi è stato sostituito in garanzia, ma comunque una pessima esperienza.

Fantastico! (Meno male eri in garanzia)

Le "chicche" che mi hanno impressionato di più sono state:

In NEGATIVO:
Il sistema di riconoscimento vocale per telefonare utilizzato sulla STYLE, fa letteralmente ridere.

In POSITIVO:
L'illuminazione blu degli interni, il motore, l'estetica, ecc. ecc.

l'illuminazione blu degli interni, l'impianto stereo con un audio nitido e pulito, la comodità dell'abitacolo

primissime impressioni...
bellissimo il profilo dell'auto e il colore blu della strumentazione, sembra... la silenziosità...
cose negative: il clacson da oggi le comiche... per un'auto così bella occorre un clacson decente, lo sostituirò immediatamente... :eek:

se parliamo di chicche estetiche la sexi e' tutta una chicca ... e' letteralmente S T U P E N D A

se parliamo di chicche elettroniche .. forse perche' provengo da una vecchia auto degli anni '90 . Ma mi ha stupito :
1) il lettore usb - legge di tutto
2) il fatto che gli abbaglianti si spengano da soli dopo circa 30 sec. dalla chiusura delle porte
3) il fatto che esiste un sensore che rileva la presenza del passeggero e lo "obbliga" ad indossare la cintura

ho ritirato la sexi 2 giorni fa... ho apprezzato tantissimo l'abitabilità interna (vengo da un QQ e la sexi è un altro mondo, davvero molto più grande e comoda internamente) e la maneggevolezza nel traffico (ai livelli del QQ), ma la cosa che più mi è piaciuta è la retrocamera che fa visualizzare nello specchietto retrovisore la panoramica posteriore... davvero fantastica

Della mia Perla Nera del Pacifico adoro il frontale è spettacolare, inoltre il tetto panoramico aperto (provato nonostante il gelo) arriva praticamente a metà auto
è quasi una bellissima cabrio.
Ciao

L'abitabilità interna, il comfort di guida, l'illuminazione blu della strumentazione fantastica, la linea, il motore, l'impianto stereo, tutto insomma.....ma quel clacson da anni 60.........da querela come minimo!!

.....ma quel clacson da anni 60.........da querela come minimo!!

Ahauhauhahahuahauha!!!

hai perfettamente ragione!!!!

La cosa che a me piace di più sono tutte quelle lucine tra quadro volante e stereo che la sera al buio ti fanno compagnia!!!
e se mi permettete di aggiungere una cosa, io vado superfiero della maestosità dell'auto... bello arrivare nel parcheggio a piedi e da lontano notare subito che una delle auto "più grosse" è la mia!!!!

io non mi pronuncio, la ritiro domani :demo: anche se la so a memoria perchè ci sono stato sopra mille volte...
Comunque per è come lienea è fantastica.. e anche la plancia interna è favolosa...
altra cosa... sapete come ho scelto sta macchina io?
provata rav4 QQ e ix35
salivo al posto guida, mi sistemavo il sedile (sono 184cm di altezza), poi scendevo e risalivo dietro al guidatore... e magia... come si sta comodi sulla sexi dietro ocn uno che guida diciamo "grosso" non si sta in ness'ualtra..
:sailor:

Mah, la "chicca" è -per me- la linea estetica. Di contro, di difetti ce n'è un discreto elenco...

Mah, la "chicca" è -per me- la linea estetica.
Quoto!!! ;)
Poi parlando del restyling la fanaleria a led anteriore e posteriore sono qualcosa di fantastico che hanno dato a mio parere quel qualcosa in più associati ai nuovi cerchi da 18" (stupendi). I cerchi da 17" per quest'auto non mi piacciono moltissimo (mi sembrano un po troppo piccoli rispetto all'auto) anche se devo dire che il nuovo disegno con colore brunito associato a livrea bianca o grigio scuro non mi dispiacciono!

A livello di elettronica, non avendo mai avuto auto con retrocamera, probabilmente da ora in poi non potrò farne più a meno!
Ciao!!!! :)

La chicca che mi è piaciuta di più è l'assistenza del freno nelle partenze in salita, presente sia in marcia avanti che in retromarcia.... Niente più sfrizionate o sgommate. anche se si è a pieno carico si parte senza indugio anche nelle salite più ripide.

Anche l'assistenza in discesa, (anche se un po' inutile...) la trovo una chicca.

Indietro
Alto Basso