• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Quale è la chicca estetica/elettronica che più vi ha stupito della vs IX35?

Utilissimi i sensori anteriori, comunque per me la vera chicca sono le luci che quando scendi dall'auto rimangono ancora accese permettendo di poter vedere dove metti i piedi dove altrimenti sarebbe buio pesto!
Utilissimo il sistema anti abbagliamento che scurisce lo specchio retrovisore quando viene colpito da luci intense.
 
Io vengo da una BMW 120 e devo dire che anch'io per il discorso retro camera non potrò piu' farne meno, una utilità nei parcheggi, poi tutte queste luci azzurre all'interno mi fanno impazzire.
 
Dimenticavo la capienza del pozzetto sotto il bracciolo:sembra senza fondo! Ci metto così tanta roba che il cassetti no lato passeggero è praticamente sempre vuoto.
 
Personalmente apprezzo la retrocamera che, su un auto come la IX35 a ridotta visibilità posteriore, risulta parecchio utile.
 
Io trovo fantastica la silenziosità, vengo da una skoda octavia 4x4, già silenziosa di suo, ma questa...... la batte di brutto!!! con la telecamera posteriore devo ancora prenderci mano, ma è da poco che ce l'ho.
Senza dilungarmi nei vari gadget tutti ottimi mi è piaciuto molto anche la grandezza degli spechietti laterali.
 
Non potrei fare più a meno della retrocamera. Soprattutto per via della ridotta visibilità posteriore, una manna!
 
Il sentimento di lusso specialmente con i sui sedili di colore bruno ...
I fari che rimangano un po di tempo accessi dopo il ritiro delle chiave che mi permette di non aprire il mio garage nel buio
 
Invece sarò controtendenza, ma vi dirò....sulla mia Ix35 2012 Navy...quello che mi pice meno sono proprio la bussola sul retrovisore (che trovo alquanto inutile, almeno per me) e il navigatore che a me pare molto vecchio stile...pensavo il navigatore avesse una visuale tipo i nuovi TomTom...Utile decisamente il sistema bluetooth anche se a volte fatica a trovare il dispositivo connesso (specie se si sono registrati due dispositivi diversi).
 
Si in effetti la bussola non ha tutta questa utilità diciamo che tiene buoni i bambini dato che durante i viaggi un po più lunghi si divertono a cercare di capire in che direzione stiamo andando. Per quanto riguarda il navigatore, non so perchè in Italia le uscite delle autostrade me le indica in modo spartano, mentre tutte le volte che vado in Austria mi compare la corsia di uscita con tanto di freccia a prova di imbecille, molto ma molto carino e utile.
 
Indietro
Alto Basso