• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

QUALE GOMMA DI SCORTA PER LA I20 ? [RUOTA DI SCORTA]

Quindi sbaglio io a inca22armi e/o ossessionarlo, il Conce????:D:D:D:D

Se non fosse per il SALDO ... Fossi il CONCE ... passerei la tua pratica sotto le altre..... hihihihihihihi

Pensandoci...... magari -per gusto- 1 settimana in + ti farei aspettare... Saldo o non Saldo... ;) ;) ;)

:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Oh, considera che gli lascio 15.800 €uri, oltre alla Getz da rottamare. Non si deve neanche sbattere a trovare un compratore per l'usato....
Se fossi il mio Conce, stapperei una boccia di Cristal tutte le volte che lo vado a "trovare"...!

220px-Louis_Roederer_Cristal_Champagne.jpg

:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Oh, considera che gli lascio 15.800 €uri, oltre alla Getz da rottamare. Non si deve neanche sbattere a trovare un compratore per l'usato....
Se fossi il mio Conce, stapperei una boccia di Cristal tutte le volte che lo vado a "trovare"...!
Vedi l'allegato 13294

Perche' ?? Gli porti 1 TOT ogni volta ke vai... ?? ;) ;) .... ahhahahahahaha

No. La fresca gliela do tutta assieme, quando vedo il "cammello".
Ma, di questi tempi, non è che vendi 2/3 auto al giorno. Se sei fortunato ne vendi 2/3 al mese.
Quindi: coccole, rispetto e Cristal. :DVisto che di i20 ancora non se ne vede l'ombra....:rolleyes:

No. La fresca gliela do tutta assieme, quando vedo il "cammello".
Ma, di questi tempi, non è che vendi 2/3 auto al giorno. Se sei fortunato ne vendi 2/3 al mese.
Quindi: coccole, rispetto e Cristal. :DVisto che di i20 ancora non se ne vede l'ombra....:rolleyes:

Ormai abbiamo firmato.... sai che gliene frega al Conce.. di noi. ....

Se uno deve fare il duro meglio parlare PRIMA di firmare... dopo sei solo 1 ROMPIGLIONI e se ti vengono incontro e' solo in base alla loro buona volonta'... hai letto quello ste mi sta succedendo per la gomma di scorta... 1 roba che -dal mio punto di vista- si doveva risolvere in 5 min.... e discussa NB: PRIMA della firma... ma nel caso che dovevo fare .. PRETENDERE di Avere-vedere la gomma PRIMA di comprare l'auto.. ?!? Uno fa a fidarsi.... poi come va, va !!!... :) :) :) ....

Comunque, poco fa ho sentito il pettirosso: prima quindicina di giugno....!:(:(:(:(:(:(

Se tutto va bene, io -per quella data- avro' fatto un migliaio di km... !!! ;) ;) ;)

Quello che nn capisco e' che qui delle Diesel 1.4 le hanno prese e a qualcuno e' pure arrivata se ho letto bene... e + o - le hanno ordinate quando l'hai ordinata tu ....

Cmq magari sbaglio in quanto nn ho seguito con attenzione non essendo la motorizzazione di mio interesse...

Che te devo di.....
Qualcuno penso sia riuscito a metterci le mani sopra, a 'sta 1.4 CRDì, ma, in linea di massima, siamo in tanti ad aspettare.
E' stato aperto anche un thread specifico.... Va un po' a vedere, se vuoi!

Che te devo di.....
Qualcuno penso sia riuscito a metterci le mani sopra, a 'sta 1.4 CRDì, ma, in linea di massima, siamo in tanti ad aspettare.
E' stato aperto anche un thread specifico.... Va un po' a vedere, se vuoi!

l'ho visto.... io avevo aperto 1 3d dove contare i MILLEQUATTRISTI diesel e benza... e alla fine non eravamo nemmeno tanto pochi ... ma quasi tutti sono spariti.... da 1 parte buon segno... vuol dire che non hanno problemi e si stanno godendo le loro macchinine.... dall'altra mancando la gente certi 3d restano semi abbandonati...

Io, per adesso resto. Con quello che ho da aspettare.... :D

E sarebbe il minimo quello! :D
Anche perché non so quanto sia la multa se mi beccano girare ancora con le gomme invernali :rolleyes:
La tua cocorita ne sa qualcosa della mia stylosa?
Ciao
Celeste
se le gomme invernali hanno il codice di velocità giusto le puoi tenere quanto vuoi
controlla l indice di velocità se è come quello riportato sopra il libretto non hai problemi....

Giusto perchè potrebbe essere utile.
Ho preso un cerchione in ferro usato di provenienza renault che ha lo stesso attacco I20 + pneumatico usato in buone condizioni totale 40 euro.
Ruota 195/55R16

Giusto perchè potrebbe essere utile.
Ho preso un cerchione in ferro usato di provenienza renault che ha lo stesso attacco I20 + pneumatico usato in buone condizioni totale 40 euro.
Ruota 195/55R16

Ma è la misura della scorta, questa???? Quindi è uguale agli pneumatici di serie????:rolleyes:

io ho chiesto la ruota scorta con tutto il kit per montarla e mi è costato 350 cucuzze,ma sono spese bene!
però il kit di gonfiaggio lo voglio ugualmente!!!!!!!!se sparisce li stritolo!

io ho chiesto la ruota scorta con tutto il kit per montarla e mi è costato 350 cucuzze,ma sono spese bene!
però il kit di gonfiaggio lo voglio ugualmente!!!!!!!!se sparisce li stritolo!

Wow.... Un cerchione (in acciaio, vero...?) Uno pneumatico (dimensioni normali???) un cric e una chiave.
Placcati in oro???

penso che non ci sia solo un crik e una chiave,può darsi che sia il cerchio in lega,ma non lo so!
comunque non mi sembrano così tanti soldi,contando che un cerchio vuoi non costi 100 euro e 100 la gomma più 150 tra crik e chiavi?

Si, forse il pneumatico 100€ li richiede (se è un 195/55 R16 come quelli della login) . Forse un cerchio in lega (se è in lega) può costare 100€.
Ma gli altri 150€ per un cric e una chiave mi sembrano troppi....
Guarda, è che servono a me per la i20, sennò il cric e la chiave della mia Nonna Getz te li vendevo a 50€. In omaggio anche la chiave del 13/17 e il giravite taglio/stella reversibile....:D

Vabè deh ci sarà anche il porta attrezzi e minchiate varie,se pensi che chiedono 380 euro per il bracciolo allora pensi che il kit sia economico!

Ovviamente nella mia offerta sarebbero stati compresi anche i borselli originali Hyundai (uno per il cric e uno per le chiavi) Made in Getz....:D
Ma, visti i prezzi sparati dai rivenditori, me li tengo cari (assieme, ovviamente, alla ruota di scorta (ruota, non ruotino) originale della SuperNonna.
Anche se è una 175/65 R14......;)

ahahahaha!!!!!

Indietro
Alto Basso