• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Radio con display e tanto altro

Aspetta un autoradio compatibile con Android Auto...magari proprio Hyundai

Vediamo come va se è facile da montare o meno... Xkè ho dimestichezza con queste cose... Ma cmq vi faccio sapere appena ho novità :)

Resto dubbioso riguardo a questi schermoni integrati nella plancia.... ma questo sembra davvero bello .... facci sapere.... anche se passi la dogana o se ti fanno pagare l'iva...

hai controllato sa ha l'RDS? a volte non lo hanno!!!!
la dogana per esperienza la si paga, non si scappa!

hai controllato sa ha l'RDS? a volte non lo hanno!!!!
la dogana per esperienza la si paga, non si scappa!
Cosa sarebbe rds? Le frequenze x la radio? Cmq spero di no xkè andrei a pagare un papello di soldi in più x la dogana e fino ad ora non l'ho mai pagata

Radio Data System.....;)

ti cerca in automatico le frequenze della radio, cioè se viaggi e parti con una radio, questo sistema ti cerca man mano la frequenza giusta, per mantenere l'ascolto, in più visualizza il nome della stazione

Bah... Dettagli tanto la radio non la uso quasi mai

inoltre non e' che funzioni gran che... cioe' mi sembra che non ostante vari sistemi attivati... NEWS .. REGIONE AUTO ... ecc ecc... non si riesce a tenere agganciata 1 determinata frequenza... provato su viaggi abb lunghi..... ma forse sono io che non ho capito (ancora) la radio .... visto che la uso poco ...

in compenso ho capito a cosa servono le cartelle FMA e AMA .... li vengono memorizzate le sei stazioni + potenti quando si effettua la ricerca Automatica... che potrai selezionare premento i tasti da 1 a 6 una volta finita la ricerca automatica..

Caaapito...comunque Staremo a vedere quando arriva

Caaapito...comunque Staremo a vedere quando arriva

................giusto magari è un super terminale.............al di sopra di ogni aspettativa......:):)
.........ti hanno dato un ipotetico tempo di consegna...??

ho tre dubbi ;

il software è solo inglese, la risoluzione del display 800x600 è poca per un display da 7 pollici (si rischia che si veda sgranato e sinceramente l' effeto non è il massimo, i dpi non sono nenache specificati) terzo il costo, costicchia un po, vero che ha tutto ma cercando su ebay ho visto qualcosa del genere ( come prezzi siamo li) pero' perlomeno no dogana e nessun grattacapo in caso di assistenza.

Cmq sono interessato anche io a questa discussione.

Ciccio , io ho cercato molto, ma sinceramente non ho trovato nulla senza dogana e con assisitenza, ho trovato su ebay tedesco e inglese,,,, ma il prodotto arriva comunque dalla cina.........
Potresti inserire qualche link del prodotto che hai visto?
Grazie mille!

Fondamentalmente acquistando fuori europa con l'assistenza è un macello... Dogana penso poco di non pagarne, i tempi dovrebbero essere da 8 a 20 giorni, comunque ha un macello di cose... Per l'inglese non è un problema non mi importa più di tanto... La risoluzione staremo a vedere

Io ho postato numerosi link a riguardo in altre discussioni...Non vedo l'ora che ti arrivi per sapere cosa ne pensi, Xander...

In questo pagina si parla delle varie alternative, con Rouge e Paolaccio che possono dare dei consigli a chi vuole installare una mascherina e a parte un'autoradio molto più riconoscibile, affidabile ma purtroppo anche costosa:

https://www.hyundai-club.eu/threads/navigatore-aftermarket-hyundai-i20-2015.14958/page-4

Xander, a me sembra tu abbia speso un po troppo...In effetti ha le caratteristiche che hanno tutti i navigatori "cinesi" di Aliexpress..Alcuni ti danno anche la Rear Camera in omaggio.

Indietro
Alto Basso