• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Radio con display e tanto altro

i cerchi stanno benissimo..
adesso passiamo alla trattativa dei cerchi che hai smontato. Ricordi?:D

Si appena vado alla HYUNDIA chiedo il prezzo :) però le calvole tmps le devo lasciare necessariamente senza segnalatore però perché è cmq registrato con la centralina della mia auto

Tranquillo tanto serve come scorta

Se lo ricordi mi segnali il pos per vederlo?

Ciao @Xander25 , il post che tu cerchi è in questa discussione a pagina 7, post n° #130

https://www.hyundai-club.eu/threads/watt-casse-anteriori.14670/

Tutta la discussione è comunque interessante, ti segnalo un'altra che contiene altrettante informazioni utili
in tema, per chi come te vuole apportare certe modifiche.....

https://www.hyundai-club.eu/threads/nuova-i20-comfort-2015-audio-bassi-e-casse-posteriori.14368/

Vedi l'allegato 14415 Allora ragazzuoli ho preso l'auto alle 13.30 orario avanzatissimo rispetto ai loro canoni per via della sostituzione dei cerchi... Dopo pranzo ho sostituito le luci anab/abbaglianti, (HB3) quelle di assistenza in curva (H7) il tutto con dei kit a led cree, in più ho cambiato tutte le luci intenderne e quelle della targa mettendo anke qui dei led Bianchi, l'attuale risultato è questo, purtroppo ho ancora un unica foto perché sono poi dovuto andare a lavorare, posto anke il video della prova su strada nella sezione delle luci in elettronica.
Xander, complimenti...Davvero una macchina da Ritorno al Futuro...Devo ammettere che la Coupè finora non era nei miei pensieri...Ora la tua foto mi ha fatto cambiare idea. I cerchi stanno da Dio.

Grazie :), ma mi chiedevo... Cosa ne pensate di fare una seIone in cui presentiamo la nostra auto scrivendo le modifiche fatte?

Quindi mi date il via? xD

dajeeee !!!

be
Vedi l'allegato 14475 Vedi l'allegato 14476 Vi presento lo schermo integrato sulla i20 montato in 30 minuti circa
bello bello ... complimenti ;)
ora siccome ho avuto tanti problemi personali " perdita lavoro ":mad: ancora non ho smontato la mia auto per inserire la nuova mascherina....
visto che in 30 min hai fatto tutto dai su illuminaci come cavolo hai fatto .... e sopratutto hai lasciato segni ?? perchè sono sicuro che questa è la risposta che tutti attendono :D
grazie
Rouge

Bel lavoro!

bel lavoro complimenti!!!

be

ora siccome ho avuto tanti problemi personali " perdita lavoro ":mad: ancora non ho smontato la mia auto per inserire la nuova mascherina....
visto che in 30 min hai fatto tutto dai su illuminaci come cavolo hai fatto .... e sopratutto hai lasciato segni ?? perchè sono sicuro che questa è la risposta che tutti attendono :D
grazie
Rouge
scusate se sono O.T. e scusa Rouge se mi permetto, ma siccome l'hai accennato nel tuo post volevo farti un grosso in bocca al lupo per il tuo lavoro...ci sono passato e so cosa vuol dire...alla "nostra" età non è facile rimettersi in gioco...un abbraccio e ti auguro di cuore che tutto si sistemi davvero!;)

Ultima modifica:
be

grazie
Rouge

Scusate l' OT, ma sarò breve, ( e comunque penso di parlare a nome di molti.....)

CIAO Rouge,:):):):):):), Ben tornato, e ben trovato.........
..........Ci sei mancato.........;););)

scusa se mi permetto ma siccome l'hai accennato nel tuo post volevo farti un grosso in bocca al lupo per il tuo lavoro...ci sono passato e so cosa vuol dire...alla "nostra" età non è facile rimettersi in gioco...un abbraccio e ti auguro di cuore che tutto si sistemi davvero!;)
grazie Big75 è si è dura ... 1 mese e mezzo senza lavoro mi sembra di morire non sono abituato e la testa vaga nel oscurità .... comunque lunedì 2 colloqui di lavoro vediamo cosa vien fuori ..... ora aspettiamo la risposta xander per godere un pochino :D

ciao Luigi ... eccomi ho acceso nuovamente il cervello reagisco e voi mi siete di aiuto in questo momento
grazie

Indietro
Alto Basso