• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Radio con display e tanto altro

Buonaseraaaa io ho ordinato questa
http://www.ebay.it/itm/Krando-ANDRO...683017?hash=item4d5db5e309:g:CqcAAOSwz71ZU3ut

tra qualche giorno arriva e la monto :) non vedo l'ora
ok... quando ti arriva e la monti facci sapere come va, se ne è valsa la pena, ..una mia curiosità, fammi sapere se l'RDS ossia il nome delle stazioni radio esce o solo le frequenze... e come va con i comandi al volante e quantaltro... :) ...comunque 2gb ram è buono e di HD quanto? 16gb?

ragazzi l'ho montata perfettamente qualche settimana fa', fenomenale ! comandi al volante sono rimasti, ho perso solo il richiamo vocale per fare chiamate ma me ne frego, per le frequenze radio tutto ottimo, nomi e frequenze visive,appena posso metto foto e video

ragazzi l'ho montata perfettamente qualche settimana fa', fenomenale ! comandi al volante sono rimasti, ho perso solo il richiamo vocale per fare chiamate ma me ne frego, per le frequenze radio tutto ottimo, nomi e frequenze visive,appena posso metto foto e video
Ciao. Volevo sapere se la usb e l'attacco aux lavorano come con la radio originale. Grazie.

:D

Allegati

• 20170912_144333.jpg
    20170912_144333.jpg
    172,2 KB · Visite: 92
Ciao a tutti sono nuovo e scusate il disturbo ma la mascherina dove posso acquistarla (ho una i20 econext) e che multimedia posso metterci dentro senza lasciare 'i buchi' laterali ? (posso montare tipo u n7 pollici max ? e se monto un 6.4 come faccio a compensare i buchi laterali ?

ciao a tutti, ecco la mia su i20 2015.......2 din 12,8 pollici scermo girevole 180 gradi 1630349721524.jpg1630349768942.jpg

Indietro
Alto Basso