• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Radio con display e tanto altro

si maggio dello scorso anno, nel frattempo potrebbe aver sostituito l'auto intera. cmq su aliexpress ne trovi a iosa;)

Ciao ragazzi, ho trovato durante una ricerca questo articolo, e non sapendo se
sia già stato messo in osservazione qui nel forum ho pensato di mettere link.
Credo possa essere interessante per chi desideri questo tipo di articolo......

navi 1.JPG

https://www.autoradiopc.it/autoradi...d-navi-gps-bt-sd-wifi-p-4537.html?language=it

Se qualcuno l'aveva già segnalata ( il che è molto probabile....) mi scuso....
altrimenti spero possa essere utile a qualcuno.........ciao.......:)

Ciao ragazzi, ho trovato durante una ricerca questo articolo, e non sapendo se
sia già stato messo in osservazione qui nel forum ho pensato di mettere link.
Credo possa essere interessante per chi desideri questo tipo di articolo......

Vedi l'allegato 23008

https://www.autoradiopc.it/autoradi...d-navi-gps-bt-sd-wifi-p-4537.html?language=it

Se qualcuno l'aveva già segnalata ( il che è molto probabile....) mi scuso....
altrimenti spero possa essere utile a qualcuno.........ciao.......:)
Ordinata Lunedì!!!

Aspetto con ansia la consegna , anche perchè ho preso pure la retrocamera!!!

Però ha il firmware Android 4.4 vecchiotto siamo al 7...non vorrei che fosse inficiata la possibilità di aggiornare e scaricare app per l'ormai passato firmare . Oppure si può aggiornare che voi sappiate?

Ma l'hai montata. Aspettavo impressioni e magari qualche foto.

Salve, ho acquistato lo stesso prodotto due settimane fa

Devo dire che in auto fa la sua bella figura! Cercavo un prodotto che oltre a riprendere il design del cruscotto, mi faceva funzionare anche i comandi al volante ; BT etc..
Per l'acquisto mi sono rivolto direttamente nel loro punto vendita, quindi per chi aveva preoccupazioni per garanzia ed assistenza non ci sono problemi: fanno tutto li.
Avevo pensato inizialmente a soluzioni come l'Android Auto, ma comunque dovevo stare sempre con il telefono collegato, mentre questo Android è nativo. Mi hanno assicurato che gli aggiornamenti del sistema operativo verranno effettuati automaticamente come un cellulare.
Ah, ho un iPhone 6s e si collega tranquillamente sia col Bluetooth che per l'Airplay (schermo condiviso)

Edit Moderatore: per cortesia, evita di inserire link, ma dai una semplice descrizione del prodotto. Grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
L'elettrauto che me l'ha montata non è stato in grado di farla funzionare a dovere essendo poco portato per le radio....anzi!!!
Dunque non funzionano i comandi al volante, il bluetoth,e il gps e la retrocamera!!!
Lunedì ho appuntamento con un'elettrauto specifico!!!Sperom!!!

L'elettrauto che me l'ha montata non è stato in grado di farla funzionare a dovere essendo poco portato per le radio....anzi!!!
Dunque non funzionano i comandi al volante, il bluetoth,e il gps e la retrocamera!!!
Insomma non funziona nulla! Ahaha

Portala da un radiologo :D

Salve, ho acquistato lo stesso prodotto due settimane fa

ZAK
Edit Moderatore: per cortesia, evita di inserire link, ma dai una semplice descrizione del prodotto. Grazie.

Perche' nn si possono inserire link alle robe comprate ??

Non si possono inserire link in maniera compulsiva, senza la descrizione del prodotto.

Altrimenti sembra di fare pubblicità al negozio on line. E basta.

E non si può, neanche, sindacare in pubblico la decisione del moderatore.....

:D:D:D

Siccome abbiamo messo tutti dei link a prodotti acquistati; mi chiedevo se fosse cambiata la policy del forum su questo aspetto ....
Non sindacavo niente.... :):):)

Indietro
Alto Basso