• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Radio con display e tanto altro

Ciao a tutti,

avrei da fare le stesse domande come @tuning boy , in più volevo chiedervi, queste radio, avendo il software Android, sono compattibili con gli Iphone ? Come sapete tutti c'è concorrenza tra iOS di Iphone e l'Android e volevo esserne certo che possa funzionare con ogni tipo di Smartphone.

Ero interessato ad acquistare la radio come quella di @ireime89.

Un caro saluto a tutti e grazie in anticipo per le risposte.
Valentin

Ciao a tutti,

avrei da fare le stesse domande come @tuning boy , in più volevo chiedervi, queste radio, avendo il software Android, sono compattibili con gli Iphone ? Come sapete tutti c'è concorrenza tra iOS di Iphone e l'Android e volevo esserne certo che possa funzionare con ogni tipo di Smartphone.

Ero interessato ad acquistare la radio come quella di @ireime89.

Un caro saluto a tutti e grazie in anticipo per le risposte.
Valentin
...eh.. ma ireime89 non da segni di vita..!! ...toc toc.. :-D ....e cmq sul sito dme quell'autoradio al momento non è disponibile.. domanda per i più esperti a proposito dei comandi al volante.. il tanto citato modulo.. da cambiare se si mette un'autoradio after market.. è can bus.. o resistivo? ....mi si diceva resistivo... e in tal caso ci sono delle autoradio che si abbinano senza cambiare alcunkè.. e mi parlavano (e mi mostravano) di macrom e hertz.. boh!

Questa sera ho fatto preventivo da Bep's
901€. compreso di montaggio con autoradio Clarion e perdita del Bluetoth!!!:confused:

in che senso perdita del bluetoth ?

Ma mica l'ho ordinata!!!:D

o cerchi un'autoradio cinese dedicata o monti gli adattatori (phonocar) e come me , non perdi i comandi al volante;)

o cerchi un'autoradio cinese dedicata o monti gli adattatori (phonocar) e come me , non perdi i comandi al volante;)
Phonocar è esattamente quello che mi proponeva il commesso da Bep's!!!

si ma quella di @ireime non sapremo mai come sia andata

Che lo avresti rispondendo con un touch sul monitor e non dal volante!!!

Non perdi il BT, perdi i comandi al volante.

Cosa, a mio avviso, altrettanto seccante.....

A parte phonocar ci sono altre marche eh, autoradio alpine o jvc stanno dai 250 a 400 euro, adattatori comandi volanti sui 50/80, più mascherina doppio din 70, quindi..
La spesa cambia, con meno di 500euro si può avere una signora autoradio;)

si , ma @max , ne vuole una che sia compatibile senza aggiungere nulla.:D

le posto qua`, se interessa anche ad altri.CAM00030-1.jpgCAM00032-1.jpgCAM00034-1.jpg:)

Indietro
Alto Basso