Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..sono una divina donna....
..
ottima scelta e propongo una foto del prima e del dopohttp://www.autoradiopc.it/autoradio...-8quot-hd-dvd-navi-gps-bt-sd-wifi-p-4537.html
e di questo che ne dite? comprato e venerdì dovrebbe arrivare
La retroilluminazione per quello da 8" è rossa, verde chiara o verde scura..... secondo me non ci sta male il verde chiaro!Sono ritornato su quel sito e l'autoradio 7" con la retroilluminazione dei tasti blu l'hanno tolto dal catalogo io non voglio metterlo con quella rossa, non c'entra nulla con il resto della macchina :/
ma è selezionabile da software oppure devi sceglierla in fase di ordine?La retroilluminazione per quello da 8" è rossa, verde chiara o verde scura..... secondo me non ci sta male il verde chiaro!
Ehehe era solo per curiosità! Personalmente della frontale non me ne farei nulla, della posteriore booh! Abbiamo parcheggiato sempre anche senza sensori quindi è sempre un surplus!Ragazzi, arrivato oggi! velocissimi!... per altro lo ho ordinato da "non disponibile" quindi lo hanno ordinato appositamente.. cmq vi saprò dire tutto e posto foto... ad ogni modo non ho preso le telecamere.. eventualmente ci farò un penserino.. vi ricordo che ho già sborsato 460 caffè
News?La retroilluminazione è selezionabile ad installamento avvenuto... come è selezionabile l'interfaccia android o quella più elegante.. la versione da 8" è ben fornita come opzioni, infatti della retroilluminazione, se andate sulla scheda "specifiche" c'è scritto..
cmq l'ho scartato in fretta e furia in ufficio ed è BBELLERRIMO (perchè bellissimo è poco!) quindi non riesco a girarvele.. ma ho preso appuntamento, sabato mattina alle 08.30 la installiamo..
il mio allestimento è COMFORT 1.2 benzina - grigio come da foto e interni tabacco.. e la prossima settimana pellicolata nera tettuccio e specchietti retrovisori
B E L L I S S I M O O O
Wow è S T R E P I T O S A!Scusate la risoluzione e le foto di scarsa qualità ma sono con l'iPhone e invio da telefono... Comunque una bomba. Si vede benissimo, navi già collaudato che funziona alla perfezione in montagna, stra veloce, si connette al Wi-Fi in maniera impressionante e ... È bellissimo
Dunque, la retroilluminazione blu (a sorpresa) è automatica! Però volendo si può cambiare il colore... (Cosa che non farò). L'aux devo ancora provarlo, ma l'usb originale funziona alla perfezione, (nonostante questo abbiamo agganciato lo stesso il cavo in dotazione nel cassetto portaoggetti.. Quindi ora ne ho due) ... I comandi al volante settati tutti perfettamente senza difficoltà, compresi chiamata e risposta.. Per quanto riguarda il microfono, ne avevano dato in dotazione uno esterno, ma a me i fili esterni non piacciono, così abbiamo provato ad usare quello integrato e chi mi ascolta, sente alla perfezione (meglio di prima dicono). Cos'altro? Cosa intendi per i sensori interfacciabili con il sistema? ..il Wi-Fi (anche se l'ho già detto, è una scheggia.. Ho un video di come carica i filmati YouTube e le pagine internet che però non riesco a caricare per la grandezza)...io ve lo consiglio.. Ora ci sono talmente tante cose che non mi viene nemmeno in mente che dire, quindi se avete domande ..fate pure .. Ah, il dvd. Devo ancora capire come funziona.. Perché inserendone uno, il lettore mi dice in inglese: non guardarlo mentre guidi. (E quindi non lo riproduce) ma credo sia qualcosa da settare perché altrimenti non dovrei vedere nemmeno i video su YouTube o quelli delle chiavette no?! Impareremo a conoscerci pian pianoWow è S T R E P I T O S A!
Complimenti davvero per la scelta in primis e soprattutto per il risultato a dir poco perfetto. Sembra davvero una parte originale!!
Relativamente al funzionamento la potrai recensire solamente tu con il passare del tempo e dell'utilizzo
A quanto vedo la retroilluminazione era blu oppure hai apportato qualche modifica?
Sempre per stressrti un po' xD.. Riguardo comandi al volante, usb e aux originali sei riuscita a mantenere tutto funzionante?
Ultimissima info.... I sensori sono interfacciabli con il sistema?
Sei starà super esaustivaDunque, la retroilluminazione blu (a sorpresa) è automatica! Però volendo si può cambiare il colore... (Cosa che non farò). L'aux devo ancora provarlo, ma l'usb originale funziona alla perfezione, (nonostante questo abbiamo agganciato lo stesso il cavo in dotazione nel cassetto portaoggetti.. Quindi ora ne ho due) ... I comandi al volante settati tutti perfettamente senza difficoltà, compresi chiamata e risposta.. Per quanto riguarda il microfono, ne avevano dato in dotazione uno esterno, ma a me i fili esterni non piacciono, così abbiamo provato ad usare quello integrato e chi mi ascolta, sente alla perfezione (meglio di prima dicono). Cos'altro? Cosa intendi per i sensori interfacciabili con il sistema? ..il Wi-Fi (anche se l'ho già detto, è una scheggia.. Ho un video di come carica i filmati YouTube e le pagine internet che però non riesco a caricare per la grandezza)...io ve lo consiglio.. Ora ci sono talmente tante cose che non mi viene nemmeno in mente che dire, quindi se avete domande ..fate pure .. Ah, il dvd. Devo ancora capire come funziona.. Perché inserendone uno, il lettore mi dice in inglese: non guardarlo mentre guidi. (E quindi non lo riproduce) ma credo sia qualcosa da settare perché altrimenti non dovrei vedere nemmeno i video su YouTube o quelli delle chiavette no?! Impareremo a conoscerci pian piano
Dunque, la retroilluminazione blu (a sorpresa) è automatica! Però volendo si può cambiare il colore... (Cosa che non farò). L'aux devo ancora provarlo, ma l'usb originale funziona alla perfezione, (nonostante questo abbiamo agganciato lo stesso il cavo in dotazione nel cassetto portaoggetti.. Quindi ora ne ho due) ... I comandi al volante settati tutti perfettamente senza difficoltà, compresi chiamata e risposta.. Per quanto riguarda il microfono, ne avevano dato in dotazione uno esterno, ma a me i fili esterni non piacciono, così abbiamo provato ad usare quello integrato e chi mi ascolta, sente alla perfezione (meglio di prima dicono). Cos'altro? Cosa intendi per i sensori interfacciabili con il sistema? ..il Wi-Fi (anche se l'ho già detto, è una scheggia.. Ho un video di come carica i filmati YouTube e le pagine internet che però non riesco a caricare per la grandezza)...io ve lo consiglio.. Ora ci sono talmente tante cose che non mi viene nemmeno in mente che dire, quindi se avete domande ..fate pure .. Ah, il dvd. Devo ancora capire come funziona.. Perché inserendone uno, il lettore mi dice in inglese: non guardarlo mentre guidi. (E quindi non lo riproduce) ma credo sia qualcosa da settare perché altrimenti non dovrei vedere nemmeno i video su YouTube o quelli delle chiavette no?! Impareremo a conoscerci pian piano