Dunque, la retroilluminazione blu (a sorpresa) è automatica! Però volendo si può cambiare il colore... (Cosa che non farò). L'aux devo ancora provarlo, ma l'usb originale funziona alla perfezione, (nonostante questo abbiamo agganciato lo stesso il cavo in dotazione nel cassetto portaoggetti.. Quindi ora ne ho due)

... I comandi al volante settati tutti perfettamente senza difficoltà, compresi chiamata e risposta.. Per quanto riguarda il microfono, ne avevano dato in dotazione uno esterno, ma a me i fili esterni non piacciono, così abbiamo provato ad usare quello integrato e chi mi ascolta, sente alla perfezione (meglio di prima dicono). Cos'altro? Cosa intendi per i sensori interfacciabili con il sistema? ..il Wi-Fi (anche se l'ho già detto, è una scheggia.. Ho un video di come carica i filmati YouTube e le pagine internet che però non riesco a caricare per la grandezza)...io ve lo consiglio.. Ora ci sono talmente tante cose che non mi viene nemmeno in mente che dire, quindi se avete domande ..fate pure

.. Ah, il dvd. Devo ancora capire come funziona.. Perché inserendone uno, il lettore mi dice in inglese: non guardarlo mentre guidi. (E quindi non lo riproduce) ma credo sia qualcosa da settare perché altrimenti non dovrei vedere nemmeno i video su YouTube o quelli delle chiavette no?! Impareremo a conoscerci pian piano