• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Radio con display e tanto altro

Ottima descrizione.
Il sistema è fluido?

In effetti hai abbattuto alcuni dei dubbi che avevo sul cambiare radio. come il funzionamento dei comandi al volante, l'aux e l'usb di serie, e il microfono. è fantastico sapere che funzioni tutto.
L'antenna GPS invece sai dove è stata inserita? stavo ragionando sull'acquisto...
L'ANTENNA gps è stata collegata all'autoradio e trattandosi di un mini-mini-mouse a calamita, lo hanno lasciato agganciato alla parte superiore dell'autoradio internamente.. quindi è lì.. non parla ma dice sì :D:D:D

a livello di audio invece è cambiato qualcosa?? in meglio credo... :D

Scusate la risoluzione e le foto di scarsa qualità ma sono con l'iPhone e invio da telefono... Comunque una bomba. Si vede benissimo, navi già collaudato che funziona alla perfezione in montagna, stra veloce, si connette al Wi-Fi in maniera impressionante e ... È bellissimo ❤️
Scusa ma la retroilluminazione non era rossa verde chiaro oppure verde scuro?dalla foto sembra blu...Possibile?

mi domando cosa gli costa metterlo come optional sul listino ufficiale... porco boia se uno lo vuole almeno se lo prende già di serie... tutte le altre auto ce l'hanno la i20 no...

mi domando cosa gli costa metterlo come optional sul listino ufficiale... porco boia se uno lo vuole almeno se lo prende già di serie... tutte le altre auto ce l'hanno la i20 no...
Ma tanto che ti importa, ti compri la Rio!

Per me è stato meglio che non c'era, tanto l'autoradio originale(qualsiasi) non ha gli rca..

Dunque, la retroilluminazione blu (a sorpresa) è automatica! Però volendo si può cambiare il colore... (Cosa che non farò). L'aux devo ancora provarlo, ma l'usb originale funziona alla perfezione, (nonostante questo abbiamo agganciato lo stesso il cavo in dotazione nel cassetto portaoggetti.. Quindi ora ne ho due) ;) ... I comandi al volante settati tutti perfettamente senza difficoltà, compresi chiamata e risposta.. Per quanto riguarda il microfono, ne avevano dato in dotazione uno esterno, ma a me i fili esterni non piacciono, così abbiamo provato ad usare quello integrato e chi mi ascolta, sente alla perfezione (meglio di prima dicono). Cos'altro? Cosa intendi per i sensori interfacciabili con il sistema? ..il Wi-Fi (anche se l'ho già detto, è una scheggia.. Ho un video di come carica i filmati YouTube e le pagine internet che però non riesco a caricare per la grandezza)...io ve lo consiglio.. Ora ci sono talmente tante cose che non mi viene nemmeno in mente che dire, quindi se avete domande ..fate pure :p.. Ah, il dvd. Devo ancora capire come funziona.. Perché inserendone uno, il lettore mi dice in inglese: non guardarlo mentre guidi. (E quindi non lo riproduce) ma credo sia qualcosa da settare perché altrimenti non dovrei vedere nemmeno i video su YouTube o quelli delle chiavette no?! Impareremo a conoscerci pian piano ;)

Per la questione dei filmati dietro alla radio devi fare un ponte con dei cavi, è facile.. è per ingannare il sistema che l'auto è ferma.

ma vuoi che una concessionaria pur di vendere l'auto non te la mettano su loro un'autoradio con display? quasi quasi provo a chiedere...

accordatA..sono una divina donna ;D
cmq no in realtà non ti so dire.. è un amico e mi fa questo piacere.. così evito di combinare malanni..
Sono anche io di Venezia:) ma dove te lo sei fatto montare? sarei curioso

L'ANTENNA gps è stata collegata all'autoradio e trattandosi di un mini-mini-mouse a calamita, lo hanno lasciato agganciato alla parte superiore dell'autoradio internamente.. quindi è lì.. non parla ma dice sì :D:D:D
Ciao dopo 5 mesi dall' installazione confermi che ne val la pena? o hai trovato qualche difetto? oppure qualcun altro lo ha montato e può dirmi le sue impressioni? grazie

Ragazzuoli oggi è arrivato il pacco, 27€ di dogana ed eccolo qui
10gecnt.jpga

n4hy0w.jpg

Da quello che ho visto i prezzi sono li x li... Quello ke uscirà dalla HYUNDIA purtroppo sarà molto limitato sicuramente x quanto riguarda la sicurezza su strada... Per la retro camera è già pronta a casa :) la montavo sulla 600 e sono molto soddisfatto della qualità... Anzi migliore di quella di serie della nuova clio 4...
. Per la mantenere la garanzia come hi fatto

Semplice, non hai più la radio originale, dunque la radio originale non è più in garanzia;)
mmm non è proprio cosi che funziona, al primo difetto elettrico l'assistenza può implicarti la causa all'autoradio montato.

siamo tutti d'accordo che ogni scusa va bene per non applicare la garanzia ma se non mi funziona il tergicristallo(per esempio) non mi possono dire che sia colpa dell'autoradio.

siamo tutti d'accordo che ogni scusa va bene per non applicare la garanzia ma se non mi funziona il tergicristallo(per esempio) non mi possono dire che sia colpa dell'autoradio.
però se ti si brucia una centralina/scheda fan presto a darti la colpa. Di certo se ti fai fare il lavoro dal concessionario e vai sempre a fare i tagliandi la non ti faranno mai problemi.

...
la dogana per esperienza la si paga, non si scappa!

Per esperienza diretta, visto che acquisto parecchia roba dalla CINA , su ALI.. e molti altri, solo in un UNICO caso ho pagato la dogana; di norma aspetti si un mesetto per avere la merce, ma gli fanno fare un "giro" particolare, solitamente via OLANDA ma anche IRLANDA, in maniera che la merce risulti "fittiziamente" spedita da questi paesi EUROPEI.

Poi solitamente viene dichiarato un contenuto ben diverso da quello "effettivo" e dal costo di un decimo.

Uno SMARTPHONE del valore di 100 / 150 €uro, di solito riporta la dicitura " LASER ALIGN " del valore di 10 / 15 €uro.

Insomma i "cinesi", per ovviare a dazi e stronzate varie, usano questi paesi "europei" come la storia del "cavallo di Troia".

P
Insomma i "cinesi", per ovviare a dazi e stronzate varie, usano questi paesi "europei" come la storia del "cavallo di Troia".

Adesso già li sistema Donald, ai cinesini.....!

:D:D:D:D

Scusate la risoluzione e le foto di scarsa qualità ma sono con l'iPhone e invio da telefono... Comunque una bomba. Si vede benissimo, navi già collaudato che funziona alla perfezione in montagna, stra veloce, si connette al Wi-Fi in maniera impressionante e ... È bellissimo ❤️
Ciao, cara scusa se chiedo lumi sul tuo acquisto a distanza di tempo siderale... :) ....ma ora leggo questa sezione! ....e siccome il 2 din mi alletta e questo prodotto lo avevo valutato, ora a maggior ragione visto il tempo passato, potrai dirmi se risponde alle aspettative o se sei rimasta delusa di qualcosa, sxo di no!! ....funzionano le prese usb e aux sotto come leggevo su..? ...lo stereo va bene in tutte le sue funzionalità? ...avevo letto da qualche parte e mi suonava strano per un dispositivo comunque al passo coi tempi, che non leggesse l'rds.. insomma che facendo la ricerca non uscisse il nome delle radio.. e quindi per cercare una radio dovessi ricordare la frequenza.. a me sembra assurdo.. su questo cosa puoi dire? ..la consiglieresti? ...scusa le tante domande ma visto che ci sei ti sfrutto! ;-) ahahah ...se ci sei..!! ahahah ....anche perché, sarà pure cinese anche questo, ma viene venduto dall'italia e avrebbe garanzia italiana che se è vero è già tanto :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso