• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Radio con display e tanto altro

l'ho trovata da beps , kenwood dnn 6250 dab

Grazie ragazzi :) spero aiuterà molti di voi :) funziona tutto ciò ke ho provato...lettore dvd blutoot lettore video uscite x amplificatore radio comandi al volante... Ho dato un rapido sguardo alla TV e non si vedeva ma nn ho provato a fare sintonizzazione o altro... Per l'ingresso della porta usb xò ho dovuto portarne uno nel cofanetto porta oggetti perché non viene letto più dal normale ingresso
Carissimo, mi mandi il link di dove hai acquistato questa autoradio? Funzionano i comandi al volante? Grazie

8 "pure android 4.4.4 per hyundai i20 2014 2015 auto Dvd di navigazione gps 3g bt wifi cortex a9 1 gb 16 gb ddr3
http://s.aliexpress.com/EjEZjmii
(from AliExpress Android) ciao ragazzi questa potrebbe andare???

Sembrerebbe di si

Domani ritiro la divina i20 1.4 diesel vediamo cosa si
Può fare in quanto a elettronica vi farò sapere

Domani ritiro la divina i20 1.4 diesel vediamo cosa si
Può fare in quanto a elettronica vi farò sapere
Ricordo a tutti che " La Divina "® è marchio registrato... :D:D:D:D:D:D

Spiri!
Gli dai il dito e si prendono la mano!:D

davvero bella e completa... mooolto interessante!

Ciao, stavo osservando la stessa autoradio e ho visto che su quel sito ce ne sono due:quella da 8 pollici che hai preso tu ed una da 7 pollici, per maggiori info ho chiamato il servizio clienti di quel negozio e mi hanno detto che quella da 8 pollici ha la retroilluminazione rossa ! Quindi occhio se la vuoi blu come quella della i20 dovresti prendere l'altra. Inoltre il tizio afferma che con entrambe le autoradio non avrei perso la porta usb e aux originali..cosa strana visto che vendono dei kit appositi per mantenerla..quando ti arriva mi potresti dare conferma ?

in teoria e` una autoradio dedicata e quindi usb e aux non occorre aggiungere nulla.

certo.. appena arriva (e appena il mio amico conce me la installa vi so dire tutto)..
per quanto riguarda la retroilluminazione avevo letto che era di due colori.. ma alla fine,...è l'ultima cosa che mi interessa..
me l'hanno spedita oggi, entro 24/48 ore arriva..

certo.. appena arriva (e appena il mio amico conce me la installa vi so dire tutto)..
per quanto riguarda la retroilluminazione avevo letto che era di due colori.. ma alla fine,...è l'ultima cosa che mi interessa..
me l'hanno spedita oggi, entro 24/48 ore arriva..
Mica mi sapresti dire pure come ti sei accordato con la concessionaria per la garanzia ?

accordatA..sono una divina donna ;D
cmq no in realtà non ti so dire.. è un amico e mi fa questo piacere.. così evito di combinare malanni..

accordatA..sono una divina donna ;D
cmq no in realtà non ti so dire.. è un amico e mi fa questo piacere.. così evito di combinare malanni..
Ahahahaha scusami sono poche le ragazze su questo forum, non ci avevo fatto caso ;D

Indietro
Alto Basso