Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciccio56 ha scritto:Ecco oggi in occasione del primo tagliando mi hanno smontato l'autoradio di serie ed inviato in riparazione. Speriamo di non dover attendere molto in quanto il buco lasciato dall'autoradio e prorpio brutto da vedere!!!!
Mi sa che ti devi rassegnare, benvenuto nel club dei "colpiti" dalla sindrome dell'autoradio di serie della Santa Fe!! :hurt: Io sono tra questi e solo grazie alla comprensione del concessionario sono riuscito a farmela sostituire DOPO l'arrivo della nuova, senza dover guidare col "buco" nel cruscotto irate:Ecco oggi in occasione del primo tagliando mi hanno smontato l'autoradio di serie ed inviato in riparazione. Speriamo di non dover attendere molto in quanto il buco lasciato dall'autoradio e prorpio brutto da vedere!!!!
:roll: Ciao, non ho l'auto sottomano ma se non ricordo male per accedere al menù della regolazione dei bassi , alti etc. etc. devi tenere premuta la manopola del volume per circa due secondi :idea:Alexinfiamme ha scritto:Ho letto le istruzioni mandatemi cortesemente da Unlocker, ma ho notato che l'autoradio riportata è leggermente diversa da quella montata sulla mia autovettura.
La mia Santona infatti riporta 2 manopole.
Beh fin qui nulla di strano, se non il fatto che mi è impossibile modificare i parametri bass e treble. Cioè anzi mi è impossibile trovarli. Infatti pigiando a lungo una delle due manovelle (non ricordo quale, scusatemi) posso variare l'uscita sulle casse anteriori/posteriori e SX/DX, posso modificare l'qeualizzatore su valori preimpostati JAZZ,POP ROCK, ECC... ma nn trovo traccia di questi BASS, TREBLE AZZ
Qualcuno ne sa qualcosa?
Per artiglio: scusa ma ho letto oggi la tua mail, e purtorppo il file inviatomi da Unlocker l'ho cancellato dal PC. Mi dispiace.
Niente, schiacciando la manopola volume, si può impostare il volume di accensione dell'autoradio, ma BASS, TREBLE non si vedono...qualcuno sa aiutarmi?? Chi ha l'autoradio con doppia manopola???Alexinfiamme ha scritto:Sinceramente mi sembra di averci provato...ma nulla....
Appena a casa cmq provo a schiacciarle tutte e 2 e vediamo :up:
Kyguerra ha scritto:Dipende da qto tempo lo tieni premuto, se lo tieni premuto per un paio di secondi escono le funzioni che hai descritto. Per modificare bass e ..., basta che lo premi e lo lasci subito.
Kyguerra ha scritto:E di che...
Cmq carino lo schizzo :lol:
Alexinfiamme ha scritto:Infatti la mia radio ha 2 manopole
O ------- O
######
:lol: Q.to è lo schizzo
Inoltre ho anche un entrata per MP3..Qualcuno mi puo aiutare??
Cmq :thx: Kyguerra