• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Raduno 22 Ottobre 2017 - Mantova - Piace l'idea?

Per chi ha voglia difianco al kartodromo c'è anche l'outlet, uscita mantova sud ;)
Non esageriamo....o si mangia, si beve e ci si diverte o se mi devo fare fracassare i cog...oni dalla signora con il giro all'outlet me ne sto in divano

Non esageriamo....o si mangia, si beve e ci si diverte o se mi devo fare fracassare i cog...oni dalla signora con il giro all'outlet me ne sto in divano
Mi riferivo al messaggio precedente, per chi magari vuol farsi due giorni a Mantova, personalmente non mi importa dell'outlet ;)

Ma puoi entrare con l'auto dentro all'outlet! Ahahah

Outlet??? Provate a portarvi dietro morose/fidanzate/mogli e vedrete.....:eek::eek::eek:

Altro che raduno e kartodromo!!! :D:D:D:D

Outlet??? Provate a portarvi dietro morose/fidanzate/mogli e vedrete.....:eek::eek::eek:

Altro che raduno e kartodromo!!! :D:D:D:D
Potrebbe tornarmi comodo invece... :cool:

Il 22 ottobre è il compleanno della mia signora... E' escluso lasciarla a casa da sola proprio quel giorno. :confused:
L'unica possibilità, dato che non è particolarmente amante dei motori, potrebbe essere organizzare un bel fine settimana con la famiglia in quel di Mantova... Boh, ci studio un po' sopra e poi vedremo. Ad ogni modo, o mi porto la famiglia (bimba compresa, 8 anni), o niente! o_O

Potrebbe tornarmi comodo invece... :cool:

Il 22 ottobre è il compleanno della mia signora... E' escluso lasciarla a casa da sola proprio quel giorno. :confused:
L'unica possibilità, dato che non è particolarmente amante dei motori, potrebbe essere organizzare un bel fine settimana con la famiglia in quel di Mantova... Boh, ci studio un po' sopra e poi vedremo. Ad ogni modo, o mi porto la famiglia, o niente!
Avete capito benissimo il perché ho detto che c'è l'outlet a 200metri dal kartodromo! ;)

Ma se andate il giorno prima all'outlet il giorno del raduno dobbiamo assumere qualcuno per farvi riprendere dai pianti e dal conto corrente in rosso... altro che divertimenti!
Però se è lo scotto per potersi divertire...

...
Che si deve fà per campà!... :p

Ci stiamo informando per un gonfiabile particolare per l'evento e magari una guest star musicale (gruppo italiano che in korea spacca!).

Insomma... stiamo a lavorà pevvoi!

(per il gonfiabile... non importano i calzini... non è quello dei bimbi :D :D :D)

Ma se andate il giorno prima all'outlet il giorno del raduno dobbiamo assumere qualcuno per farvi riprendere dai pianti e dal conto corrente in rosso... altro che divertimenti!
Però se è lo scotto per potersi divertire...

...
Che si deve fà per campà!... :p
Chi ha detto il giorno prima??? Io mando lei all'outlet con la bimba e io al kartodromo!!! :D:D:D

Ci stiamo informando per un gonfiabile particolare per l'evento e magari una guest star musicale (gruppo italiano che in korea spacca!).

(per il gonfiabile... non importano i calzini... non è quello dei bimbi :D :D :D)
Adoro le bambole!

Se non l'avessi giá visitata mantova, ci sarei venuto. Ma tra andata e ritorno sono ad occhio 1.600 km:confused:

Bella comunque l'idea

Complimenti per la bella ed interessante idea......
....valuto sicuramente la presenza.....e farò davvero il possibile per esserci.............:):)

Beati voi, che non avete il mare di mezzo....:(:(:(

........caro Spiri, siamo disposti a tutto pur che tu ci sia,
e pure tutti gli altri ovviamente.................:):)

Se volete un gruppo che fa hard rock... Io ho chi fa per voi! ;)

Tantissime idee!

Ipotesi più plausibile.
Iscrizione, ritrovo, giro turistico in parata alla scoperta di Mantova, pranzo.
Secondo step per chi vuole: iscrizione e spostamento al parco kart, gare e via dicendo.
Spettatori gratis, paga chi vuol entrare (organizzeremo a breve).

Che ne pensate?

Ipotesi più plausibile.
Iscrizione, ritrovo, giro turistico in parata alla scoperta di Mantova, pranzo.
Secondo step per chi vuole: iscrizione e spostamento al parco kart, gare e via dicendo.
Spettatori gratis, paga chi vuol entrare (organizzeremo a breve).

Che ne pensate?
L'idea, mi piace, ho quasi convinto la metà settimana venire...

Indietro
Alto Basso