• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Raduno 22 Ottobre 2017 - Mantova - Piace l'idea?

Qualche aggiornamento?:)

Ci stiamo lavorando :)

Per il Kart abbiamo l'ok e fino a 10 non c'è bisogno di prenotazione, è quindi necessario sapere almeno approssimativamente entro il 1° ottobre un numero di primi iscritti che gli piacerà entrare nel super circuito Kart nel pomeriggio dopo il pranzo.

Parliamo appunto di pranzo tutti insieme: stiamo aspettando i preventivi per un pranzo in stile Oleggio 2016, così da poter mangiare, conoscerci, parlare e via dicendo.
Quel raduno fu veramente bello, questo speriamo lo sia altrettanto!
Entro pochi giorni avremo il quadro completo!

Il precedente raduno era questo:

In pista con i kart, preso da youtube:

Stiamo definendo tutti i dettagli e si preannuncia un raduno pieno di interessanti iniziative, un raduno eccezionale!
Ci saranno 2 iniziative, una per chi vuol divertirsi "da uomini" o anche assistere ed una più "turistica".
Ma non voglio scoprirmi oltre... entro questo fine settimana dovremo farvi la "sorpresa" di tutto :) e sicuramente si aggiungeranno altre interessanti cose in questo prossimo mese!

Bellissimo io adoro le sorprese ;)
Tra l altro, ho rimandato la reperibilità per essere presente

Dai dai dai

Avremmo già la locandina pronta ma dobbiamo aspettare l'ok per menzionare una "Guest Star" che sarà al raduno, è un gruppo famoso in Korea e Giappone un pò meno qui in Italia, ma poichè è Italiano è un'onore averlo tra noi e ama la storia e filosofia orientale avendo visitato più volte i lontani paesi del sol levante.
Non vediamo l'ora di poterci incontrare (io l'ho già fatto) al raduno per farsi raccontare qualcosa di quei posti meravigliosi!

raduno 100% orientale!!!! :p

Indietro
Alto Basso