• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Raduno a Torino - Chi ci sarebbe?

PAZZESCO.... chiediamo di fare un raduno e poi non nessuno o quasi si iscrive...
e io che ho chiesto 1 giorno di ferie....:censored::censored::censored:

Hai ragione...
Ma iscriversi a che cosa?
A un raduno campato per aria?
Senza un minimo di programma?

Vergognoso.
Fino ad un mese e mezzo fa circa, tutti gasati e pieni di idee, ora siamo in 3-4 macchine.
Io mi organizzo a modo mio e non dipendo più da nessuno, visto che questo è il risultato.
Buona Pasqua a tutti

qua` vi state arrabbiando un po` troppo, l'idea in primis e` partita da un utente, (poi ci hanno provato i moderatori). cmq la data e` fissata, chi vuole partecipa, ovvio che all'inizio sembra partecipi tutto il forum, ma poi stringi stringi arrivare a 10 e` gia` molto.
a proposito di 10, per quell'ora dovrei arrivare :D

Secondo me, senza che vi arrabbiate, cercate di vedervi voi. Anche in pochi, ma vedetevi.

Roby
Pasquy
Fabry

Se non sbaglio laserbit

Poi non so chi altro.

Vi trovate li del museo , giretto, poi andate a pranzo.

E ciao..

Punto di vista mio.

qua` vi state arrabbiando un po` troppo, l'idea in primis e` partita da un utente, (poi ci hanno provato i moderatori). cmq la data e` fissata, chi vuole partecipa, ovvio che all'inizio sembra partecipi tutto il forum, ma poi stringi stringi arrivare a 10 e` gia` molto.
a proposito di 10, per quell'ora dovrei arrivare :D
Ecco... Bravo coupé!

a Modena e a Oleggio, lo scorso anno io c'ero :p

Per questo io nn propongo mai 1 Mazza.... al max partecipo (Se posso) :):):)

Chiaramente parlo della mia zona...

Organizzare un raduno è sempre difficile, in modo particolare i primi, io anni fa partecipai all'organizzazione di un motoraduno monomarca e nonostante ci conoscevamo da tempo e avevamo già fatto gruppo è stato difficile è impegnativo. Il modo migliore per essere sicuri delle adesioni è chiedere una caparra all'iscrizione e avere un programma dettagliato della giornata.

A Oleggio siamo partiti molto prima, non abbiamo avuto problemi dalle istituzioni e tutto è andato bene.
Tuttavia il programma c'è, ritrovo al museo, poi pranzo.
questo evento e' stato trasformato in molto free, senza impegno, ma se si vuole le hyundaine che lavano le macchine in costume da bagno occorre prima trovare i numeri reali di iscrizione ;) ma soprattutto venire senza famiglia:D:D

Ragazzi, io sono stato un po' preso con il lavoro quindi in questi giorni non ho scritto molto, tuttavia vedo che saremmo 4 macchine ad oggi. Se confermate tutti a fare un paio di telefonate per il pranzo non ci metto nulla: ad oggi siamo 10 +2 in forse, roby se mi dai conferma o meno prenoto per 10 o 12 a stupinigi.

Il programma sarà quindi h.10.30 ritrovo al parcheggio concordato, visita al museo fino alle h. 12-12.30 e poi tutti a sparar 4 balle in agriturismo come avevamo stabilito. Sarebbe bello arrivare ad almeno 15 partecipanti per usufruire del ridotto.... FORZA GENTEEEEE

Ultima modifica:
Ciao Laserbit, io ci sono.
Verso le 10 siamo li in 2.

Io ci sono!! Solo che, rispetto ad un po' di tempo fa, non posso guardare sempre il forum!! Chi organizza mi contatti in privato e gli lascio il mio numero, in modo tale da essere sempre in contatto tramite whatsapp...

Grazie i20_premium, quindi la lista dei partecipanti ad oggi è:

Cattura.JPG

EDIT: se le persone che hanno confermato mi mandano in PVT il num di cell, creo un gruppo Whatsapp dedicato per essere più rapidi nelle comunicazioni logistiche

Ultima modifica:
Mi raccomando: il numero di cellulare direttamente a @laserbit tramite messaggio privato!!

In alto a destra c'è il simboletto di una busta da lettere, cliccate li, è semplicissimo. Rimarco l'inopportunità di pubblicare numeri di cellulari e/o e-mail su post pubblici.

Grazie!!!:)

Non so perchè ma non me l ha postato qualche giorno fa
Sono reperibile a lavoro tutta la settimana, quindi non posso partecipare

Ragazzi, io guardo tutti i giorni il forum alla sera.
Maggior ragione questa settimana, visto che domenica ci troviamo.
Buona serata

Aggiornamento:

Cattura.JPG

Chiedo gentilmente a chi aveva dato inizialmente la disponibilità a partecipare all'evento di darmi conferma o declinare la propria partecipazione entro venerdì 21 al fine di poter confermare al ristorante... A cui andremmo in 4 ad oggi.............

Costi:
- Museo: 12€, non arrivando a 16 persone per usufruire del ridotto "comitive"
- Ristorante: direi a questo punto alla carta, ed ognuno paga cosa prende

Pienamente d'accordo.
Bravo Laserbit.

Anche Roby79 dà forfait causa infortunio... Restiamo io e le due i20, più Pasqui71 in forse... Quindi un totale di 3, forse 4 macchine (no comment.........). Per il ristorante, ho chiamato più volte la trattoria dei tetti che non mi ha risposto, così ho optato per l'agriturismo Sandrone http://www.agriturismosandrone.it
dove il menù proposto è il seguente al costo di 25€. Avevo prenotato per 4, ma alla fine andremo solo io e mia moglie. Se qualcuno vuole aggregarsi, potete darmi conferma ancora domani.

IMG_20170420_231002_582.JPG

Indietro
Alto Basso