• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Raduno a Torino - Chi ci sarebbe?

Ma si, facciamo tutto x i cazzi nostri, senza chiedere al comune o altri mangiasoldi.
RAGAZZI DAI, TROVIAMOCI IN TANTI AL PARCHEGGIO DEL MUSEO IL 23 APRILE, E DIAMO NOI INIZIO AL RADUNO TUCSON....DAI DAI DAI NON MOLLIAMO

Io per il museo ci sono

ROBY 79 facciamo un elenco da copiare e incollare via via aggiungendoci ??
caspita c'è già.... non lo avevo visto....:(:(:(:(

Ultima modifica:
Sicuro sia il museo dell automobile?
No riesco a capire quale lato sia..
Di certo non è l ingresso, o è una foto vecchia?

La foto è corretta: è visto dal retro. Ho cerchiato il parcheggio in cui trovarci e indicato con la freccia l'ingresso al museo che è sull'altro lato rispetto a quello fotografato.

02.jpg

Il club ci ha provato e per fare una cosa ufficiale occorrono determinate caratteristiche, se vedi nei post indietro ci siamo sbattezzati x riuscirci ma purtroppo le istituzioni ci hanno remato contro.
Per farlo comunque dobbiamo muoverci di persona e nella zona abbiamo la nostra inviata di Sms Radio che con noi poteva organizzare.
Però ci hanno fatto perdere troppo tempo e decine di telefonate e non siamo riusciti a farlo.
Per questo abbiamo dovuto mollare x lasciare a voi del posto lo spazio di far qualcosa di più informale ma senza organizzazione nostra e soprattutto istituzioni a rompere.

Ma qualcuno di voi dello staff ci sarà? Sarebbe bello avere del supporto almeno per qualche gadget, ecc...

Io abito a 450 km, man a 350 km... spiridone non ricordo... L'amministratore circa 500, gli altri sono a Roma quindi son 750-800 km... diciamo che la vedo un po' dura.
Per i gadget bisogna sentire l'amministratore se riesce a spedir qualcosa, se lo abbiamo... i problemi detti nei post indietro ci hanno fatto perdere... il treno, quindi anche i gadget non sono stati fatti.

Spiridione sta a Oristano....

Mumble mumble.... Oristano -Porto Torres sono 150 km, circa, poi dodici ore di traghetto sino a Genova, poi da Zena a Turin mi pare che siano quasi 300 km.

Fate vobis..... :eek::D

Spiridione sta a Oristano....

Mumble mumble.... Oristano -Porto Torres sono 150 km, circa, poi dodici ore di traghetto sino a Genova, poi da Zena a Turin mi pare che siano quasi 300 km.

Fate vobis..... :eek::D
2h e sei a Porto Torres

Porto Torres - Genova 12h

Genova - Torino 4h

Totale 18h andata 18h ritorno

Prendi ferie il lunedì e sei apposto :D

???????
A passo di lumaca!

Boh, io l'ho fatto parecchi anni fa, passando da Alessandria.

Non mi ricordo quanti km fossero, ma, prendendola calma, con soste e andature moderate, in 2h e mezzo /3 h, se non ricordo male, eravamo a Torino.

Insomma, sbarco e colazione a genova e pranzo all'ombra della Mole.... :)

Boh, io l'ho fatto parecchi anni fa, passando da Alessandria.

Non mi ricordo quanti km fossero, ma, prendendola calma, con soste e andature moderate, in 2h e mezzo /3 h, se non ricordo male, eravamo a Torino.

Insomma, sbarco e colazione a genova e pranzo all'ombra della Mole.... :)
Sono 150km...
Andavi veramente a passo di lumaca:D

Ragazzi.... L'adesione ufficiale è un po' triste...... Io ve lo dico, fossimo anche 3 macchine giro al museo + pranzo fuori porta lo faccio lo stesso, ma più siamo e più ci divertiamo..... FORZAAAAA

Ciao ragazzi, ma al raduno del 23 aprile a Torino c'è qualcuno nei dintorni di Milano, Monza, Lecco ecc...??????

Ma alla fine??........
Finisce tutto a tarallucci e vino?:mad::(

Dei partecipanti non vedo centinaia di adesioni...
I torinesi son tutti spariti?

Indietro
Alto Basso