• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Raduno Auto Sportive 20 Ottobre 2013 - By Shark Racing Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dalle puntate precedenti:

Si parte, si arriva, si chiacchiera, ci si prepara, si entra in pista a fare i matti, si riesce con la pazza gioia stampata in faccia, una bella foto ed eccoci qua...

Esatto, come già detto, vedete che nel riassunto non appare la voce fare rifornimento, ecco quindi che per rendere l' idea, arrivati alle due circa, noi 4 eravamo affamati tanto quanto era assetata l' auto che ci aveva portati fin li'.
Entriamo nel ristorante dell' autodromo, onestamente pensavo di trovare una mezza specie di tavola calda stile autogril, invece abbiamo trovato un locale piuttosto accogliente e ben organizzato, ad un angolo del salone la postazione radio mobile di SMS, e lungo una parete il miraggio...
...Ma che Veloster, parlo del buffet!
Il primo impaccio è trovare i posti, una volta conquistate 4 sedie, apriamo noi stessi le danze verso il filare di tavoli imbanditi, dall' antipasto al doppio primo, secondi, contorni, dolce, tutto ottimo, dico in tutta onestà che speravamo di cavarcela con qualche euro in meno, ma la spesa è stata ben ripagata da qualità e bontà delle pietanze.
Durante tutto il pranzo Clo' e Mya di SMS radio, ci hanno intrattenuti con musica ed interviste a spot sia a noi prtecipanti che all' illustre Carlo Sabbatini, improvvisando anche una sorta di quiz a tema Hyundai, come omaggio alle risposte esatte c'erano magliette sponsorizzate dalla web-radio e cappellini HCI.
Tra deliziosi piatti "da svuotare", piacevoli chiacchiere da tavolo e il valido intrattenimento, anche qui le ore scorrono piacevoli, mentre fuori viene giu il mondo sottoforma di acqua lampi e tuoni!
é pomeriggio ormai, il buffet è stato saccheggiato, manca solo qualche caffè, il viaggio di ritorno ci attende, ci si alza e si comincia coi saluti, nel frattempo la pioggia si fa sempre meno impetuosa, quasi voglia farci notare quanto è stata clemente con noi oggi.
Si rimonta in auto e si va...
Sempre la solita, ora che si è abituata a correre, ci vuole qualche minuto prima che capisca che siamo tornati sulle placide strade che ci portano verso casa, dopo una cinquantina di Km rifaccio il pieno, la tacca della riserva ancora non lampeggiava.
Serbatoio pieno, portafogli vuoto, e si riparte, portandoci dietro un' esperienza sicuramente nuova e altrettanto sicuramente indimenticabile, e che spero vivamente si ripeterà!

P.S.
La stirata in pista le ha fatto bene ai consumi, al viaggio di andata il CDB vacillava tra i 6 e i 6.1 l/100Km di consumo medio al ritorno e fino a stamattina che ho rifatto il pieno si è attestato tra i 5.9 e i 6! (aggiungere sempre un + 0,2 per verere il consumo reale!);)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso