• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!
Nonostante il recente avvicendamento del PR manager, mi pare che a HMCI interessi relativamente fidelizzare gli appassionati del marchio....

Come dicevano " arrivare al cuore dei clienti"... A volte mi domando se non hanno sbagliato frase...

In compenso i vari club Toyota, soprattutto le CHR fanno raduni con oltre 200 utenti... a volte mi domando, perchè loro ci riescono e ai nostri, con così tanti iscritti, facciamo fatica?
Probabilmente Toyota ha lavorato "molto meglio" sul marchio e sulla fedeltà del cliente, Hyundai Italia (non si può dire Hyundai Corea visti i risultati in altri paesi e anche in Spagna) non lo ha fatto più di tanto.
Anche per la presentazione della i30N a Vairano non ci ha comunicato niente... sinceramente la vedo come un grave errore commerciale non coinvolgere i social dei quali il ns. club è uno dei più grandi e visitati.

Comunque come associazione sportiva continueremo nel nostro piccolo " a divertirci " senza il loro particolare aiuto e a dar voce a voi che siete i nostri utenti e soci.
In effetti, a saperlo prima, si poteva pure organizzare il raduno insieme, più in grande. sarebbe stato bello, anche secondo me è un'occasione persa... Certo, non avrei visto il museo Lamborghini... ;)

Allora... non ci crederete mai... e pensavo fosse per quanto ho scritto sopra, ho appena ricevuto una telefonata direttamente da Hyundai Italia.
Molte cose si stanno muovendo tra cui ci hanno confermato la collaborazione con noi e ci hanno invitato a Vairano per la presentazione delle i30N.

In effetti poteva starci un raduno combinato in questa occasione, tuttavia hanno organizzato tutto negli ultimi 7 giorni, per cui era impossibile gestirla per il nostro raduno a Sant'Agata.

Nei prossimi giorni rimarrò in contatto con loro per vedere come potersi organizzare :)

Se non ci fossero le finali mondiali Ferrari, verrei...
ma sto giro vince Monza... al prossimo evento voglio mostrare la i20 da 302.000km a Hyundai Italia direttamente!

Indietro
Alto Basso