Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E spendili sti soldi! Non fare sempre il taccagnoUn sogno da 2 milioni di euro!
Ha ha ha ;DCi sto provando ma mica è semplice fargli capire che non ho problemi... la danno solo a chi è raccomandato... uffa...
Gli ho detto che sono un Boss di Hyundai club italia... mi hanno aumentato di 500.000 euro!
Gli ho detto che non era un problema... ma poi mi han detto: hai la barba... se avevi la ... insomma... mi hanno buttato fuori!
Ma ho già iniziato il progetto che ho prestato a questi tipi: Lamborghini Countach (pedal powered)
Ah non lo so, io ci sono arrivato mi sembra nel 2010Eh... sull'altro forum non è che siete molto avezzi a fare raduni, manca questa abitudine
L'ultimo quando è che l'han fatto? Nel 2008 o nel 2009?
Ecco qualche immagine girata durante il raduno: buona visione!
Di chi è l'UNICA macchina bianca che svetta più alta... indovina un po'!Ma di chi é quella macchina bianca che svetta più alta di tutte le altre...
Quello con 36 mila e più utenti ma che non fa raduniL'altro forum quale? mumble mumble...
GrandeEcco qualche immagine girata durante il raduno: buona visione!
Più che altro che c'entra quella Yamaha blu? AHAHMa di chi é quella macchina bianca che svetta più alta di tutte le altre...
Un forum Ford dove io bazzico ancora (ho una Focus) e da cui proviene anche Kevin21L'altro forum quale? mumble mumble...