• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!
gePla74q3V_9U4lv8JirQ9lXI8Q4KoRxwsTtUQdzqqc_J_ly324SGhOQB9yK0zhn4q0wHa8b2WBEGcpKwtbJ565q37KpvX56Ce9DaQ3MrGmkRtufIHK1Ui_ujMift2GOgVlJHH86GQfp6_-bBOcCQtEVx1VRwqLyINjVdJ0pcFE7DGpZFpuNiWEv7amkOX1IFAdzz-QBEJJLh89QDpNL2orDFoBcvpVcuMBLuNeLvkczjrOdKTqZ5zDm6B9SQB3rDL9btZpDN5zsaVR52ktNyc6yuhPLQpkhdrnadB0FvJdfQ4a-Ifd8Nr68BNpECno533OMXe9jruUupfRshmLI0Qrnadd7-GHaAm6ce378EGqlkv7O4dFzmPLqkqGGBud7AObPyHTMZ07yBqd3jG7IVhZoXJFtox2CVl5V5XO4cDBgDNlA7iCwas3c23DmILGUE5IpgGwigeejiJeFcu3r0T_KKKJVo9H3x9LvINxNx5eTheM2t_4kJYG5d8Pommd9l070sNa3wn6_MEw4sAc00eijg3x60b4NC5wwfMn8R0GyjP4pWWvsXuHiOals2C0P0zy9myV__vgRtb65cxXY8YZ1GqvgLsMnFFzXvPUYLtINVxon6TbCnfDK8xEsh72H=w1511-h415-no

Dopo quasi 50 anni, una Countach ha ancora un suo perché.

Che dire ragazzi. E' stato bellissimo.
Mi sono divertito parecchio e ho conosciuto gente nuova.
Appena posso metto anche io qualche foto :)

Si, bellissima giornata! E' stato bello aver rivisto amici che già conoscevo e aver potuto dare un volto a quelli nuovi! il tutto condito da un ottimo pranzo e il fantastico museo Lamborghini (le foto parlano da sole).
Grazie di cuore a @MasterPc e allo staff di SMS radio che hanno curato l'ottima organizzazione (come sempre); infine un saluto ai ragazzi dello Shark!
:):)

Ci sto provando ma mica è semplice fargli capire che non ho problemi... la danno solo a chi è raccomandato... uffa...
Gli ho detto che sono un Boss di Hyundai club italia... mi hanno aumentato di 500.000 euro! :eek:
Gli ho detto che non era un problema... ma poi mi han detto: hai la barba... se avevi la :oops:... insomma... mi hanno buttato fuori! :(:(:(

Ma ho già iniziato il progetto che ho prestato a questi tipi: Lamborghini Countach (pedal powered) :D:D:D:D
2053983578_011f1184f2_b.jpg

Ci sto provando ma mica è semplice fargli capire che non ho problemi... la danno solo a chi è raccomandato... uffa...
Gli ho detto che sono un Boss di Hyundai club italia... mi hanno aumentato di 500.000 euro! :eek:
Gli ho detto che non era un problema... ma poi mi han detto: hai la barba... se avevi la :oops:... insomma... mi hanno buttato fuori! :(:(:(

Ma ho già iniziato il progetto che ho prestato a questi tipi: Lamborghini Countach (pedal powered) :D:D:D:D
2053983578_011f1184f2_b.jpg
Ha ha ha ;D

Azzarola che bolidi, ed eravate anche vicini a casa mia.
Chissà la prossima....

Eh... sull'altro forum non è che siete molto avezzi a fare raduni, manca questa abitudine
L'ultimo quando è che l'han fatto? Nel 2008 o nel 2009?

Eh... sull'altro forum non è che siete molto avezzi a fare raduni, manca questa abitudine
L'ultimo quando è che l'han fatto? Nel 2008 o nel 2009?
Ah non lo so, io ci sono arrivato mi sembra nel 2010 ;)

L'altro forum quale? mumble mumble...

Ecco qualche immagine girata durante il raduno: buona visione!

36000 utenti? chi ha così tanti utenti?
E' lunedì... devi avere pazienza... pensavo parlassi di HCI ma ha "solo" 24.000 iscritti di cui solo 5-6 son venuti al raduno (Plauso a loro!:D), percentuale che penserei si possa aumentare credo ;)

In compenso i vari club Toyota, soprattutto le CHR fanno raduni con oltre 200 utenti... a volte mi domando, perchè loro ci riescono e ai nostri, con così tanti iscritti, facciamo fatica?
Probabilmente Toyota ha lavorato "molto meglio" sul marchio e sulla fedeltà del cliente, Hyundai Italia (non si può dire Hyundai Corea visti i risultati in altri paesi e anche in Spagna) non lo ha fatto più di tanto.
Anche per la presentazione della i30N a Vairano non ci ha comunicato niente... sinceramente la vedo come un grave errore commerciale non coinvolgere i social dei quali il ns. club è uno dei più grandi e visitati.

Comunque come associazione sportiva continueremo nel nostro piccolo " a divertirci " senza il loro particolare aiuto e a dar voce a voi che siete i nostri utenti e soci.

Indietro
Alto Basso