• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!
Bella proposta, sopratutto per la visita alla Lamborghini!!
peccato che con la moglie vicino al termine gravidanza non se la sente di fare molti Km :(

Ciao, io sarei intenzionato ad esserci (abito a soli 20 km da Sant'Agata) ma entro le ore 16 devo necessariamente scappare via per un impegno.
È fattibile che la visita si concluda entro quell'ora? Mi spiacerebbe dovermi, poco educatamente, assentare a metà visita (anche perché il museo mi interessa molto)

E da Ferrara siamo già 3! La sagra dal "Maial" (chi è Emiliano capisce la battuta!)

e forza SPAL
(detto da me fa ridere, non me ne frega assolutamente nulla del calcio :) )

cinque i20, per ora, niente male!
Io sarò l'unico col "trattore" in mezzo a tutte queste coupè... :p:rolleyes: .. sempre che @MacAnder o qualche altro Tucsoniano non riesca a darmi supporto!! ;) Ma comunque non si tratta di un raduno "racing" in pista, per cui una volta arrivati al ristorante va bene tutto! :D:D
Sapete che al momento purtroppo é più no che sì.:(
Ma se all'ultimo riesco a venire, si organizza una bella gara di "trattori" su uno sterrato in mezzo ai campi.:D
Ed obbligatoriamente gli i-ventisti, trentisti, quarantisti devono partecipare, pena il ban istantaneo.

Ovviamente ne sono esentati i coupetisti :D:D:D

Adesso @MasterPc mi banna per inquinamento del thread :D:D:(

@MacAnder
la i40 l'ho voluta, desiderata e cercata per 5 anni prima di prenderla. Me l'hanno consegnata con il tetto riverniciato e la carrozzeria completamente lucidata... col cavolo che la infilo di traverso in un campo... o_O ...nonostante il powertrain da trattore! :D:D:D
con la i20 invece possiamo fare Hazzard fino a mattina senza problemi!
la corsa di trattori è in tema. Lamborghini produce pure quelli!

Sapete che al momento purtroppo é più no che sì.:(
Ma se all'ultimo riesco a venire, si organizza una bella gara di "trattori" su uno sterrato in mezzo ai campi.:D
Ed obbligatoriamente gli i-ventisti, trentisti, quarantisti devono partecipare, pena il ban istantaneo.

Ovviamente ne sono esentati i coupetisti :D:D:D

Adesso @MasterPc mi banna per inquinamento del thread :D:D:(
Probabilmente arriveremmo dietro anche così, non abbiamo nemmeno il 4x4. :eek: :oops: :p
Ma al ristorante non mi batte nessuno, lì arrivo sicuro primo!:D:D

Ultima modifica:
Ciao, io sarei intenzionato ad esserci (abito a soli 20 km da Sant'Agata) ma entro le ore 16 devo necessariamente scappare via per un impegno.
È fattibile che la visita si concluda entro quell'ora? Mi spiacerebbe dovermi, poco educatamente, assentare a metà visita (anche perché il museo mi interessa molto)
Entriamo alle 15... Credo che possa durare da 1 a 2 ore...
Ma se vieni anche solo al pranzo ci si conosce ;)

Oramai mancano pochi giorni... avete lucidato le belve?!? :D

Oramai mancano pochi giorni... avete lucidato le belve?!? :D
Eeeeeeh, aspetta, dove lavoro io bastano 6 ore per smerdarla da cima a fondo!!!
Se ne parla sabato x la pulizia!
Sperando che non piova sabbia rossa sabato notte, come di solito succede prima dei raduni! :D

No, piove!!!! :mad:

Ma ho una bella sorpresa... la i20 domenica arrivando a Sant'Agata supererà 300.000km! :cool::D
Mortaretti e lancio di lavatrici dal terzo piano!!!!
A presto!
Alan

Su Sant'Agata Bolognese Domenica è previsto SOLE PIENO!

Come per Mantova 2017... porterò il cannone per far fuori le nubi! piovve solo a fine raduno dove la mia attenzione si era allentata :D :D :D

Mortaretti e lancio di lavatrici dal terzo piano!!!!
I mortaretti no problem... ma le lavatrici?!?:confused::eek::D:D:D:D:D

Su Sant'Agata Bolognese Domenica è previsto SOLE PIENO!

Come per Mantova 2017... porterò il cannone per far fuori le nubi! piovve solo a fine raduno dove la mia attenzione si era allentata :D :D :D

I mortaretti no problem... ma le lavatrici?!?:confused::eek::D:D:D:D:D
Unica cosa, ultimamente ci sta un pochino tanta umidità alla mattina, ma nel pomeriggio c’è un caldo bestia ;)

Ma perchè non passo io... appena son passato io dalla zona vedrete che mi va tutta nei miei fanali come condensa! mannaggia la condensa!
Sono avvilito ultimamente!... Ad un amico ho confessato che voglio andare a stare un pò alla death valley per seccarla un pò sta condensa maledetta!

-100 ;)
zr_SHbKJWRHl6mABXWbbA03-fjjhlAN0EGOu7GrcjpqIiGpu-HiOf8X9dWI0k8OGPXrPG3ACHg_R9bxb6s3NPdzGKcJl6fubDmSO_N6jBq6UVYCHknWU9b2gdaeC7ZSsDD8ZY6czsVud_tukSDdB06uHkXgOqRbQUsW0ByO_cTCvmPjWzmBL0wgOUloWWJLPaXCMGHDznScjx1u3zrkWXjdV63eNgoE1ArczDNvbs2hvjF-RMG6wdI_kefFJ4BW6OxxOrCRSMyvt0KB0XZ9YQ6bgV6kWunhcdpbjvX0xGGPGd6A-0UMjczhbIDG5BPVukZokmAbUU-1bm3iz4Wi90fI7MjOEiryHZiS1CqbnkhQjr2UtZdeQee7TPyaUSXg31ShCZNMgd6zfdabjoGfax5vWfm6VhTzfsZBlCwRsDU6o-H5Oa4c9haG_0Ip-3ZPFX58r3zhoqanH7Q-HlLdTagwWVG40v1TLxuQ0wJxTAkVn62c15ZtGYhzHKcYcxBuvlutdYQSTlnKYaKHk4Rpze2WARFNVxFa8fjbwrb3Neqgw1sL5R5tkuM2o1tjT-9KBjnafKkymPHnZHf02GuiISNhGAZs-iDjB2llXJRTEPG8HMKQICAqduXEN4v_npOa5=w1155-h648-no

Wow!!!!!

Conferma quanto è affidabile la Hyundai... anche con le nuove non si smentisce!
Grande risultato!!!!!

@kevin21 ho provato a contattarti in pvt stamattina ma vedo che il tuo profilo ha accesso limitato... ti è arrivato il messaggio? Dai che ci aspetta la colazione domattina...

Qui siamo pronti. i20+ i40 pulite lavate stirate ed in attesa di partire domattina... alla i20 mancano 25km ai 300.000, quindi è certo che il raduno coinciderà con questo importante traguardo!

Acqua,olio,pieno, pressione gomme ok.a domani :cool:

@MasterPc , ce li hai domani per caso due adesivi del Club da attaccare ai bolidi?

Indietro
Alto Basso