512s
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 1.458
- Provincia
- Ferrara FE
- Auto ed Allestimento
- i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
- Anno
- 2010
Ottimo alle 15, così abbiamo il tempo per il digestivo... Il museo se molto appassionati potrebbe prenderci anche un'oretta. Con buona pace delle compagne al seguito. Personalmente ci sono stato varie volte fin dal 2002. Su molte vetture posso fare da Cicerone pure io.
@MasterPc: i contatti al museo li tieni con la sig.ra Maria Cristina Guzzardi? C'è per caso ancora lei? Se presente la conosco personalmente, anche se non la vedo da una dozzina di anni. Conosceva di persona Ferruccio Lamborghini, è una gran amante dei motori, e sa tonnellate di aneddoti da raccontare...
Per altri raduni futuri ho contatti anche al Museo Pagani a Castelfranco... se interessa ce lo teniamo buono per altra occasione
@MasterPc: i contatti al museo li tieni con la sig.ra Maria Cristina Guzzardi? C'è per caso ancora lei? Se presente la conosco personalmente, anche se non la vedo da una dozzina di anni. Conosceva di persona Ferruccio Lamborghini, è una gran amante dei motori, e sa tonnellate di aneddoti da raccontare...
Per altri raduni futuri ho contatti anche al Museo Pagani a Castelfranco... se interessa ce lo teniamo buono per altra occasione