• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!
Ottimo alle 15, così abbiamo il tempo per il digestivo... Il museo se molto appassionati potrebbe prenderci anche un'oretta. Con buona pace delle compagne al seguito. Personalmente ci sono stato varie volte fin dal 2002. Su molte vetture posso fare da Cicerone pure io.

@MasterPc: i contatti al museo li tieni con la sig.ra Maria Cristina Guzzardi? C'è per caso ancora lei? Se presente la conosco personalmente, anche se non la vedo da una dozzina di anni. Conosceva di persona Ferruccio Lamborghini, è una gran amante dei motori, e sa tonnellate di aneddoti da raccontare...

Per altri raduni futuri ho contatti anche al Museo Pagani a Castelfranco... se interessa ce lo teniamo buono per altra occasione

Ma parli del museo Feruccio Lamborghini o quello Lamborghini attaccato alla fabbrica?
Uno si trova a casette di funo... che è chiuso per quella data...
Quello dove andiamo noi è a Sant'Agata Bolognese alla fabbrica.
Abbiamo contatti con la sig.ra Giulia.

Ci sarà una visita guidata e visiteremo anche la mostra fotografica Ayrton Senna. :)

No no, parlo proprio di Sant'Agata. Quello di Funo era prima a Dosso di Cento, vicino a casa mia, ed è del figlio di Ferruccio: lì ci sono anche trattori oltre alle vetture (storiche - non moderne).

Sono felice sia aperto di domenica. Pensavo facesse solo i giorni feriali. Perchè ci sia la mostra di Ayrton lo immagino per un antefatto storico, ma non spoilero e credo ci verrà raccontato lì. Di Ayrton ho già visitato la mostra ad Imola nel 2014, che fu speciale!

Doveva essere terminata, ma l'hanno prolungata. Inoltre mi è parso di capire che ci saranno le Lamborghini presenti nei film del cinema... ma di questo non son certo.
Sicuramente sarà una bella visita :)
Nello shark abbiamo raggiunto quota 12 auto e molti partecipanti, uno proveniente anche da Napoli per l'occasione :D

C'è la mia my 2010, arrivata oggi a 299.000km

cinque i20, per ora, niente male!
Io sarò l'unico col "trattore" in mezzo a tutte queste coupè... :p:rolleyes: .. sempre che @MacAnder o qualche altro Tucsoniano non riesca a darmi supporto!! ;) Ma comunque non si tratta di un raduno "racing" in pista, per cui una volta arrivati al ristorante va bene tutto! :D:D

Ma la mia non è una coupè... :oops:

I20, coupe e no va bene lo stesso, tanto basta che sia una hyundai o tu sia simpatizzante hyundai o amico nostro va bene lo stesso!
L'importante è che si passi una giornata assieme :)

Ci sarei pure io , se avessi la macchina . Aspetto la Kona dal 15/12/17

Salve, purtroppo non ho ferie, mi dispiace non poter partecipare. :(

Sant'Agata Bolognese... ho lavorato lì sei anni... un pezzo di cuore!
Peccato non poterci essere

vorrei esserci ma i miei impegni già programmati mi impediscono di esserci. sarà per altri incontri

Non ci sono

Il raduno si terrà vicino a Bologna, a circa 15 Km da Modena.
Per adesso solo un grande coupettista (che rasenta i 500.000 km) verrà da lontano (Napoli) per conoscerci tutti.
Ne approfitterà per visitare l'affascinante museo Lamborghini con tutti noi e con il figlio al quale è da tempo che gli aveva promesso di portarlo a visitarlo.
Al suo interno ci sono auto inarrivabili per i più dalla tecnologia incredibile.
Uno dei templi dei motori! :D

Ma va da se che se si è più lontani di 2-300 km diventa un pò difficile venire ad un raduno.
Non importa scrivere che non si viene... saremmo più contenti poter leggere un "Si Vengo" ;)
Ma non fate un piacere a me, dovete essere voi a esser contenti di partecipare, trovare un momento di aggregazione e conoscere altri che hanno la passione dei motori.
Certamente Hyundai non è una Ferrari, ma fa pur sempre auto oggi affidabili e di qualità con una percentuale di affidabilità più alta rispetto a molti altri marchi, quindi porta con se un piacere di guida che chi la prova rimane molto contento e rimane anche (piacevolmente) stupito di questo.

Oltre alle coupe, alle i20 (normali e coupe), nell'ultimo raduno c'erano i30 turbo, ix35, ioniq... la i30N di Hyundai, le Genesis che Hyundai italia bistratta e quest'anno ce ne saranno ben 2 da 3800cc V6 :D

Insomma, ci sarà da passare qualche ora buona e un pranzo eccellente.

Io spero di conoscere molti di voi e dare un volto a quel nick, fa sempre piacere :):):)

@MasterPc :
Situazione parcheggi. vadevo che nel raduno di San Benedetto Po 2017 avevate un parcheggio riservato con tanto di gonfiabile. Quest'anno avremo il nostro "portale" di nuovo nel parcheggio ristorante?
E poi, una volta bevuto il digestivo, lasceremo le auto lì ed andremo alla Lamborghini a Piedi o avremo l'onore (ne dubito) di poter lasciare le auto nel parcheggio aziendale?

Grazie di tutto, e ribadisco. Se alla prossima volete vedere il museo Pagani o la Galleria Ferrari mi posso attivare visto che lavoro lì in zona e nello stesso settore.

Ciao, io sarei intenzionato ad esserci (abito a soli 20 km da Sant'Agata) ma entro le ore 16 devo necessariamente scappare via per un impegno.
È fattibile che la visita si concluda entro quell'ora? Mi spiacerebbe dovermi, poco educatamente, assentare a metà visita (anche perché il museo mi interessa molto)

Indietro
Alto Basso