• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

RADUNO HCI 1° MAGGIO 2016 - Autodromo di Modena

Oggi raduno! FOTO FOTO FOTO!!! :D :D :D

Tanta, tantissima, roba!!! Da rifare assolutamente!
Il tempo ci ha graziati e abbiamo avuto pure il sole. Una bellissima esperienza per conoscerci meglio e capire le qualità delle nostre auto.
E' stato impegnativo organizzarlo e alla fine non eravamo molti, ma quello che importa è solo essersi divertiti!

222.jpg

Quel Coupè in primo piano è tostissimo!!! :)
La seconda auto, la i20 coupè, penso di conoscerla...;)

Ci siam sputtanati ragazzi!!!!

Quel coupé è di un grande! :D
Ma a dirla tutta... Chi partecipa ad un raduno è un grande a prescindere!

La prossima volta vedremo di aiutare nell'organizzazione con più enfasi!;)

Ps: perché sputtanati?

Sputtanati, dalle mie parti sta per divertiti un mondo hahaha scusate ;)

E' il tuo, @MasterPc ?????? :eek::eek::eek::eek::eek:

Ca220, giuro che non lo avrei mai detto: ti facevo più, come dire, soft.....! :D:D:D

Comunque, fighissimo!!!!;)

... e che dire della i20 Coupè Mandarin??? Anche quella penso di sapere chi la guidi, vero @i20 coupe` ????:D

...eppoi c'è lei, quasi non la riconoscevo. :oops:

Ma ho l'alibi: sembra versione restyling ed è pesantemente ed efficacemente customizzata.

Però è sempre nel mio cuore: 10 anni di strada non si dimenticano. E' il Mitooooooooo!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D

La prossima volta vedremo di aiutare nell'organizzazione con più enfasi!
Speriamo!!!
Mi farebbe piacere vedere lo Staff di questo forum un po' più attivo specie per i raduni.
(Vi si vede poco)
Non vuole essere un rimprovero ma una critica costruttiva.

gia` e` molto quel che fanno nel forum i moderatori, non importa chi lo organizza se non ci sono adesioni.
oggi e` stata una buona giornata per conoscere persone nuove;)

Speriamo!!!
Mi farebbe piacere vedere lo Staff di questo forum un po' più attivo specie per i raduni.
(Vi si vede poco)
Non vuole essere un rimprovero ma una critica costruttiva.

Purtroppo all'ultimo raduno organizzato (se non sbaglio) non ci sono state molte adesioni ed è saltato tutto.
Io non sono uno pratico di organizzare eventi ma con il giusto "sbattimento" si può fare tutto. E' stato per me anche un periodo incasinato per lavoro ma sono contento comunque di aver portato a termine la mia idea (e l'avevo sognata pure col bel tempo!).

Ultima modifica:
Grandi tutti!
Il grande radu di shark è uno dei più grandi!!!
Presto vedremo di far qualcosa di più... Il periodo non è tra i migliori nel privato per cui stavolta ci siamo un po occultati.

Quella coupe non è la mia, ma di un amico di shark, la mia è in officina virtuale in questo periodo... Ho pezzi smontati e giro in configurazione quasi originale mentre sistemo i pezzi che han bisogno di ritocchi.
Forse a settembre faremo qualcosa x ritrovarsi a ottobre a varano (parma)

@spiridione dai è il restailing ma come customizzazione sono solo i colori... Comunque ragazzi ca$h permettendo nn vedo l ora di rimettere le gomme da pista

La mascherina non è mica originale, no??? :D:D:D

Comunque, davvero, di primo acchitto non la avevo riconosciuta. Io ero abituato a questo musetto....

Foto0343.jpg

Indietro
Alto Basso