Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quel Coupè in primo piano è tostissimo!!!
La seconda auto, la i20 coupè, penso di conoscerla...
gia` e` molto quel che fanno nel forum i moderatori, non importa chi lo organizza se non ci sono adesioni.
oggi e` stata una buona giornata per conoscere persone nuove
Una nel parcheggio esterno c'era ahahahAlmeno una i20 normale.... ci sarebbe voluta.... 1 tirata d'orecchie ai ns colleghi del nord ... !!!
... e che dire della i20 Coupè Mandarin??? Anche quella penso di sapere chi la guidi, vero @i20 coupe` ????
Una nel parcheggio esterno c'era ahahah
Solo molle o molle e sospensioni? io stavo guardando le eibach pro.. le avevo anche sulla 500La mia bimba è incazzutina, non si fa sverniciare facilmente
Ho appena ordinato anche l'assetto
Solo molle o molle e sospensioni? io stavo guardando le eibach pro.. le avevo anche sulla 500
Purtroppo all'ultimo raduno organizzato (se non sbaglio) non ci sono state molte adesioni ed è saltato tutto.
Io non sono uno pratico di organizzare eventi ma con il giusto "sbattimento" si può fare tutto. E' stato per me anche un periodo incasinato per lavoro ma sono contento comunque di aver portato a termine la mia idea (e l'avevo sognata pure col bel tempo!).