• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rally 2018 Hyundai i20 WRC e R5 - i30N WTCR

La vittoria a Como non basta per 3,5 punti, 20182fimg2fc.jpg Fontana non vince l'Italiano wrc
 
E Sordo al comando, vedremo come termina la giornata :)
 
E Sordo al comando, vedremo come termina la giornata :)
finisce che il team principal Hyundai arretra Sordo (che così si tiene il posto di lavoro per il prossimo anno) dietro a Neuville in classifica, per non perdere capra e cavoli.
se domani non piove ciuffettino belga attacherà Ogier.
a volte il motorsport è peggio della politica...
 
finisce che il team principal Hyundai arretra Sordo (che così si tiene il posto di lavoro per il prossimo anno) dietro a Neuville in classifica, per non perdere capra e cavoli.
se domani non piove ciuffettino belga attacherà Ogier.
a volte il motorsport è peggio della politica...
Visto come va Neuville nel pomeriggio, aspetterei che passasse Ogier, prima di fermare Sordo, calcolatrice alla mano.:D
 
Ci mancava la pioggia a rallentare Neuville, la giornata la chiude in 5a pos.
 
E Tarquini vince gara 3 in Giappone gabriele-tarquini-.jpg
 
occhio perchè si preannuncia una power stage con finale all'ultimo secondo! un rally noioso che può concludersi al fulmicotone. Forza Loeb...
 
Li ha tenuti dietro tutti gli sbarbatelli! Grandissimo.
Neuville stallona a 5 curve dalla fine.
Tutto in australia
 
Un 4˚ posto per Neuville e un 5˚ per Sordo , ora si trova dietro di tre punti. Almeno ora non dovrà aprire le speciali per primo, in Australia ci si gioca il titolo :cool:
 
Ultima gara e ultima possibilità in Australia 12661_AUS_.jpg
 
Spettacolo! Chissà chi la guiderà
un progetto racing americano, che servirà a spingere la vendita del modello stradale turbo e N (in usa non vendono la i30N), ma c'è da pensare che prima o dopo arriverà anche in europa.
 
Ultima modifica:
Prezzo abordabile :cool:
 
Trovato in rete... fonte https://motorsport.motorionline.com...ppia-in-arrivo-la-veloster-n-tcr-per-il-2019/

Hyundai raddoppia: in arrivo la Veloster N TCR per il 2019
Sarà gestita da Bryan Herta Autosport
bb8b012b5380741dc3af643a29a12982
di Luca Basso - 12 novembre, 2018


La Hyundai i30 N TCR è una delle vetture di maggior successo della casa coreana nel mondo delle corse turismo, soprattutto grazie alle numerose vittorie arrivate nel FIA World Touring Car Cup e un possibile titolo con Gabriele Tarquini a Macao. Raddoppia comunque l’offerta di Hyundai con la nuova Veloster N TCR.

La Hyundai Veloster N TCR sarà gestita da Bryan Herta Autosport
Un annunciato arrivato dagli Stati Uniti, in occasione del Michelin IMSA SportsCar Enorice, dove Bryan Herta Autosport ha presentato il proprio programma 2018 per il Michelin Pilotò Challenge. La squadra del celebre pilota statunitense ha vinto nella classe TCR del Pirelli World Challenge con le due i30 N TCR pilotate da Mark Wilkins e Michael Lewis, e avrà dalla sua il prossimo anno la nuova Veloster N TCR e gestirà la vendita della nuova vettura ai team privati e si occuperà del supporto tecnico. «Abbiamo imparato tanto e vinto con la i30 N TCR l’anno scorso» – ha dichiarato Herta – «La Veloster N TCR avrà alcune parti che già hanno dimostrato di essere vincenti sulla i30 N TCR. Questo ci darà una macchina di prima categoria in pista, mentre i fan avranno l’occasione di guidare quella stradale con le stesse sensazioni».

I dati tecnici della Hyundai Veloster N TCR
La Veloster N TCR è stata sviluppata dalla Hyundai Motorsport Customer Racing e sarà costruita in Germania, prodotta per il solo mercato americano e coreano. La vettura condivide l’85% della componentistica della i30 N TCR, sarà dotata di un motore 2.0 turbo da 350 CV, di un cambio sequenziale a sei rapporti, un serbatoio da 100 litri e un impianto frenante Brembo. Il prezzo? 135.000 euro.

Commento personale: Perchè non la portano qui? maledetto mercato italiano... :(
 
Perchè non la portano qui? maledetto mercato italiano... :(
infatti volevo chiedervi se all'incontro con Hyundai Italia a Vairano si era accennato a una eventuale commercializzazione del nuovo veloster turbo restyling 2019?
quanto alla versione N ribadisco che in Usa non viene venduta la i30N; in europa il trend sempre più consolidato da tutti i marchi è di vendere il modello sportivo della gamma sempre a 5 porte. il veloster N è più indicato alla clientela giovane americano e coreana, unici paesi dove è attualmente in vendita.
In ogni caso c'è da aspettarsi che lo si vedrà correre in pista anche in europa (è pensato e realizzato in germania) quasi inevitabilmente.
 
Niente Veloster per adesso... io ho chiesto anche se magari una i20 sport potevano farla, sull'onda del WRC.
oppure un kit sport omologato da poter acquistare e renderla più accattivante...
Hanno una bestia di i20 nel rally e niente per ricalcare i loro successi su strada.

Ma se non decidono dalla corea hanno le mani legate...
 
Pensate cosa sarebbe una i20 N col 1,6 TGDi della Tucson, con cambio DCT, poco meno di 180 cavalli e il look mutuato dalla i20 WRC....:rolleyes::oops::eek:
 
Indietro
Alto Basso