• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Recensioni della Tucson 2021da tutto il mondo

La full hybrid spiegata da Paolo Massai - VIDEO​

Vi segnalo che su 4R "Premium" (a pagamento) c'è un video/recensione fatto dall'ing. Massai.
Ho già seguito altre recensioni di Massai e lo trovo bravissimo nello spiegare le auto dal punto di vista meccanico.
Io non ho acquistato la prova su strada e quindi non ho visto il video, ma magari tra di voi qualcuno ha l'accesso al Q Premium.

https://www.quattroruote.it/prove/p..._1_6_t_gdi_hev_4wd_exellence_full_hybrid.html

Un po' di pazienza e tra qualche settimana ce lo troviamo su YouTube.

la vecchia...:);)

Question Everything with Marvel Studios, ABC, and ESPN | TUCSON | Hyund​

io ho visto ieri sera la pubblicita' durante l europeo..e niente e' proprio bella!!

Hyundai TUCSON plug-in hybrid | 62 km in elettrico da 44.500 euro​

Ho letto anche io oggi, e proprio oggi guardavo, sugli ultimi 800km sono a 5.2, sui 2500 totali a 5.4 (L/100km)

Le auto che consumano meno: classifica consumi reali di metà 2021
La classifica è vinta dal modello 2WD, viceversa come si posizionerebbe la 4WD rispetto alla 2WD? Immagino consumi di più, ma di quanto? Naturalmente mi riferisco alle prove su strada e non quello dichiarato. Grazie

La classifica è vinta dal modello 2WD, viceversa come si posizionerebbe la 4WD rispetto alla 2WD? Immagino consumi di più, ma di quanto? Naturalmente mi riferisco alle prove su strada e non quello dichiarato. Grazie
C'é una discussione dedicata per i consumi della 4wd

Ciao
Frengo

Due prove di off-road, prima della versione ibrida

che secondo loro ha fallito miseramente. La prova è stata effettuata però con il traction control inserito, senza provare tutte le modalità off-road, ecc.

Quindi dopo una raffica di commenti infuriati hanno ripetuto la prova, questa volta però con una termica convenzionale (chissà perché)

che se l'è cavata meglio. Così adesso sono tutti a chiedersi se l'ibrida sia una pippa o quel modello fosse bacato, mentre a me sembra abbiano semplicemente sbagliato a impostare correttamente i settaggi durante la prima prova.

Danno solo a me l'impressione di essere prevenuti?

Ultima modifica:
Strano perché quel famoso sito spagnolo tra la Rav4 la Seat Ateca la Kuga e la nuova Tucson ha dato esiti davvero opposti con la Tucson nettamente vincitrice in off-road con prove più che difficili. Mah ....

Indietro
Alto Basso