M
Mass
Quindi, visto che tu sei uno di quelli che scapperebbe, se poi il proprietario (incazzato) dell'auto che hai bocciato ti bussa alla porta, come reagiresti?
...credo che molto dipenda dalla stazza di colui che bussa alla porta
Battute a parte, un mondo in cui ognuno si prende le proprie responsabilità sarebbe troppo bello per esistere davvero
A me è capitato di fare "la spia" in una situazione del genere.
Auto che uscendo dal parcheggio prese in pieno lo sportello di un altra parcheggiata: bella botta e bel coccio.
Questo prese e andò via: non esitai a segnarmi il num di targa e lasciare un bilgietto col mio numero sul parabrezza del "cocciato"
Quando mi chiamò gli detti il num. di targa con modello, colore auto e orario del sinistro.
Mi disse che avrebbe fatto richiesta danni tramite la sua assicurazione dicendo che c'erano testimoni e che eventualmente mi avrebbe chiesto la testimonianza nel caso che il tizio si fosse rifiutato di assumersi la responsabilità.
Mi richiamò, per ringraziarmi e per dirmi che il responsabile aveva firmato la richiesta danni senza esitare.
E' chiaro che se noto un piccolo urto senza danni o con graffietti non mi metto a fare l'informatore stile Stasi... credo faccia parte del normale utilizzo di auto in "comunità" e di danni che tutti dobbiamo tollerare
Ultima modifica di un moderatore: