Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come indicato nel manuale...Sul manuale istruzioni a pag.2-17 spiega come regolare i poggiatesta anteriori avanti o indietro orizzontalmente:
Vedi l'allegato 18542
Ho provato a regolarlo, perché lo sentivo troppo vicino alla testa, ma non sono riuscito a spostarlo.
Qualcuno lo ha fatto e mi può spiegare come...
Grazie, ci riproverò...Come indicato nel manuale...
Spingi (o tira, dipende da come usi là mani) in avanti.
Se è già nella posizione più avanzata fa click e scatta indietro.
Se invece è nella posizione più arretrata non risolvi il tuo problema...
Scusa Maurizio, ma tu lo hai fatto o provato?Come indicato nel manuale...
Spingi (o tira, dipende da come usi là mani) in avanti.
Se è già nella posizione più avanzata fa click e scatta indietro.
Se invece è nella posizione più arretrata non risolvi il tuo problema...
Certo. Altrimenti non ti avrei risposto...Scusa Maurizio, ma tu lo hai fatto o provato?
Prova a spostare un po' più indietro lo schienale, di conseguenza si allontana il poggiatesta...ciao anch'io trovo scomoda la posizione del poggiatesta, è troppo avanti, quando guido ho costantemente la testa appoggiata e dopo un po' mi da fastidio, è una cosa che non avevo mai riscontrato nelle macchine che ho guidato in precedenza
idem con patate, a me pareva fisso .......Ditemi che si può regolare perchè io non ci sono riuscito.. sarebbe una svolta
Mia moglie mi rompe le balle perchè è troppo inclinato e gli da fastidio.
Per ora ho risolto alzandolo
Ho provato ma per allontanarlo a sufficienza bisogna inclinare troppo il sedile.Prova a spostare un po' più indietro lo schienale, di conseguenza si allontana il poggiatesta...
e invece si muove! solo in avanti però....idem con patate, a me pareva fisso .......
Come già spiegato sopra il poggiatesta va spinto sempre e solo in avanti, e si ferma su tre posizioni. Per riportarlo indietro, al primo step, bisogna spingerlo del tutto in AVANTI, e quindi rilasciarlo. A questo punto il poggiatesta torna INDIETRO al primo step, e così via.e invece si muove! solo in avanti però....
Se poi la posizione più arretrata per molti risulta già troppo avanti, non so proprio cosa dire...