• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rialzo sedile passeggero troppo basso

Tu hai l'unica donna che non accende i sedili riscaldati?:eek:
Un po' sarà anche merito suo, ma di solito sale in macchina dopo che questa è rimasta "al calduccio" nel box interrato. Lì non credo che scenda mai sotto zero; in queste condizioni è facile farne a meno.

Anch'io pensavo che fosse un gadget superfluo, ma quando mi è capitato di riprendere l'auto alla sera dove lavoravo (fuori città, dopo che era stata tutto il giorno al freddo nel parcheggio scoperto), ho scoperto che a volte è veramente utile!

Non mi offendo, sono quasi d'accordo, anzi. Solo che, viste le lamentele ripetute ed il basso costo del gadget (piuttosto mimetico e che può essere messo via con facilità), "ci ho provato". Devo ancora vedere le reazioni, però. Da domani si viaggia (ferie...). :cool:

Male che va, c'è sempre la "Sindrome D'abbandono", che colpisce i conducenti di sesso maschile ad ogni sosta in autogrill e li spinge a ripartire -più o meno alla spicciolata- sorvolando spensieratamente sulla "conta dei passeggeri". :p

Male che va, c'è sempre la "Sindrome D'abbandono", che colpisce i conducenti di sesso maschile ad ogni sosta in autogrill e li spinge a ripartire -più o meno alla spicciolata- sorvolando spensieratamente sulla "conta dei passeggeri". :p
Mah, in questo caso (i figli non ci sono) si tratta di saper contare... fino a due, difficile sostenerla come scusa :p (anche se ogni tanto si legge di qualcuno che ci è riuscito, accorgendosi magari dopo 200 Km che il sedile a fianco - o il sellino - era vuoto...) :eek:

Mah, in questo caso (i figli non ci sono) si tratta di saper contare... fino a due, difficile sostenerla come scusa :p (anche se ogni tanto si legge di qualcuno che ci è riuscito, accorgendosi magari dopo 200 Km che il sedile a fianco - o il sellino - era vuoto...) :eek:
E Aldo Giovanni e Giacomo ci hanno fatto un film su questo. Però era un cane ;)

What the hell..... :D worldwide is a country!!!

Indietro
Alto Basso