Posso capire il tuo disappunto a riguardo di ... quanto credo che ti possa essere successo ... non ho ben capito che cosa.
Il problema dei richiami , richiami che implicano che il problema possa mettere in pericolo la vita degli occupanti è purtroppo comune a tutti i veicoli in circolazione e non parlo solo di auto.
Quando prendi un aereo ti sei mai posto il problema manutenzione e rotture che possono accadere??
Soprattutto l'aereonautica intesa come voli civili è fatta di incidenti che hanno portato a procedure e controlli sempre più accurati e stringenti in modo che non si verifichino mai più , ma purtroppo per raggiungere questo grado di affidabilità quante vite sono state perse?
Funziona così anche nell'auto anche se nella maggioranza dei casi non ci rimetti la vita nell'eventualità che succeda un guasto.. sei sempre a contatto con il suolo.
Concordo con quanto dice
@Frengo , se non nutri più fiducia nel marchio cambia alla prima occasione, ti riporto solo il mio esempio la mia precedente auto una Peugeot 5008 HDI ha avuto un principio di incendio dovuto ad una perdita di olio da un raccordo del turbo... non ho perso fiducia nel marchio e non c'erano richiami a riguardo questo tipo di guasto