Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivata anche a me.
La mia è una delle prime (ottobre 2015).
Il mio num telaio non rientrava nel range di quel link... ma ho il richiamo anche per la mia.
In settimana prox sento cosa dice l'officina.
Se la cosa è veloce e possono farmela ok... altrimenti parto per le vacanze e lo farò a settembre. Più di 9 mesi e 14mila km su strada... mai avvertito nulla di strano.
Cofano aperto e chiuso diverse volte per i vari controlli livelli... mi pare si chiuda e stia fermo regolarmente.
Ciao
Credo che se esiste un richiamo è meglio attenersi, anche se a volte crea qualche fastidio per non essere sempre disponibile.
Il mio concessionario ha già prenotato il pezzo e aspetto che mio chiami.
Fossi in te andrei prima di dicembre, visto che si tratta di un richiamo per la sicurezza...Anche io ho chiamato l'officina prima di partire per le ferie, penso che la porto a dicembre in occasione del tagliando
Qualcuno sa di preciso cosa fanno in officina per ovviare al problema menzionato nel richiamo ?
Ricevuta raccomandata prima settimana di agosto; già fatto tutto in concessionaria: tempo di lavoro 30 minuti.