Allora vi racconto la mia situazione.
Ricevuta la lettera, mi reco previo appuntamento in officina Hyundai di Limena. Dopo che il gentilissimo meccanico mi ha spiegato bene tutto ha constatato che erano neccessari solo i leveraggi dei freni e che nel giro di qualche giorno mi avrebbe chiamato per il montaggio. Chiamo dopo una settimana e mi ha detto di farmi risentire tra un'altra visto che il pezzo non arrivava. Richiamo dopo una settimana e la signorina mi dice che non era ancora arrivato nulla e che non appena fosse arrivato si sarebbero fatti sentire loro. Ora, nel dubbio che potessero favorire prima loro clienti amici, ho contattato immediatamente la Hyundai Italia spiegando che con un problema ai freni vorrei evitare di dovermi fare oltre 1500km dato che devo scendere in Sicilia a metà luglio. Hanno preso i miei dati e si sono attivati subito dato che mi ha chiamato la Hyundai di Limena nel giro di 24 dato che è stata immediatamente contattati da loro. Mi hanno confermato che il pezzo non c'è l'hanno e che mi chiameranno a breve per informarmi. Si è presa i miei dati e adesso vediamo se si spicciano!