• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Richiamo terzo stop

pantera

Nuovo utente
Registrato
7 Ago 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
11
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0, 4WD, 136CV, Manuale
C'è una nuova azione richiamo riguardante la nostra Tucson. Riguarda il terzo stop, in alcuni casi hanno riscontrato l'ugello del lunotto posteriore privo di tenuta. Non riceveremo nessuna raccomanda in quanto si tratta di un azione da effettuare al primo passaggio in officina e riguarda tutti i modelli. Ci sono tre tipi di intervento : 1 solo controllo 2 sostituzione del solo ugello 3 sostituzione integrale del terzo stop.
 

Allegati

  • FB_IMG_1490888368735.jpg
    FB_IMG_1490888368735.jpg
    56,5 KB · Visite: 158
C'è una nuova azione richiamo riguardante la nostra Tucson. Riguarda il terzo stop, in alcuni casi hanno riscontrato l'ugello del lunotto posteriore privo di tenuta. Non riceveremo nessuna raccomanda in quanto si tratta di un azione da effettuare al primo passaggio in officina e riguarda tutti i modelli. Ci sono tre tipi di intervento : 1 solo controllo 2 sostituzione del solo ugello 3 sostituzione integrale del terzo stop.

Caspita. Io ritirerò dal concessionario la mia Tucson la prossima settimana. Che faccio, inizio ad anticipargli di questo richiamo?
 
Caspita. Io ritirerò dal concessionario la mia Tucson la prossima settimana. Che faccio, inizio ad anticipargli di questo richiamo?
Diglielo...intanto che ci sono. ..diversamente ti rimarrà il dubbio
 
Caspita. Io ritirerò dal concessionario la mia Tucson la prossima settimana. Che faccio, inizio ad anticipargli di questo richiamo?

Data di produzione dei veicoli interessati: dal primo telaio al 16 settembre 2016

Tu ritiri un'auto ad aprile 2017... come ti viene in mente di avere un veicolo interessato dal richiamo?
:)

...a volte mi chiedo se leggete i post prima di scrivere o_O :)

Grazie a pantera per la segnalazione
 
Data di produzione dei veicoli interessati: dal primo telaio al 16 settembre 2016

Tu ritiri un'auto ad aprile 2017... come ti viene in mente di avere un veicolo interessato dal richiamo?
:)

...a volte mi chiedo se leggete i post prima di scrivere o_O :)

Grazie a pantera per la segnalazione

Ma sai, io non me ne intendo molto di queste cose. Essendo una "pronta consegna" che arrivava da Livorno (così almeno mi è stato detto) come faccio a sapere da quanto tempo è stata prodotta? Non potrebbe essere stata prodotta sei mesi fa, prima di arrivare a Livorno?
Se ritieni che sia fuori dal richiamo solo perché siamo a marzo, io ne sono più che felice.
 
Ma sai, io non me ne intendo molto di queste cose. Essendo una "pronta consegna" che arrivava da Livorno (così almeno mi è stato detto) come faccio a sapere da quanto tempo è stata prodotta? Non potrebbe essere stata prodotta sei mesi fa, prima di arrivare a Livorno?
Se ritieni che sia fuori dal richiamo solo perché siamo a marzo, io ne sono più che felice.

Nel richiamo è riportato anche un intervallo di telai... io ti consiglio di ritirare l'auto e controllare il numero di telaio per verificare da solo se rientra... ma credo sia proprio uno scrupolo.
...consiglio personale... a me non piace andare nei posti a fare il "professore" che sa le cose più o come coloro che ci lavorano... fossi un capofficina e mi venisse uno a sbandierare di conoscere i richiami ed i potenziali problemi di auto sulle quali io lavoro... lo prenderei sul ca@@o subito tanto per dirla chiara!
:)
Ma è solo la mia opinione... fai come credi
;)
 
Nel richiamo è riportato anche un intervallo di telai... io ti consiglio di ritirare l'auto e controllare il numero di telaio per verificare da solo se rientra... ma credo sia proprio uno scrupolo.
...consiglio personale... a me non piace andare nei posti a fare il "professore" che sa le cose più o come coloro che ci lavorano... fossi un capofficina e mi venisse uno a sbandierare di conoscere i richiami ed i potenziali problemi di auto sulle quali io lavoro... lo prenderei sul ca@@o subito tanto per dirla chiara!
:)
Ma è solo la mia opinione... fai come credi
;)
MI sembra un buon consiglio. Farò come suggerisci.
Grazie Mass!
 
Nel richiamo è riportato anche un intervallo di telai... io ti consiglio di ritirare l'auto e controllare il numero di telaio per verificare da solo se rientra... ma credo sia proprio uno scrupolo.
...consiglio personale... a me non piace andare nei posti a fare il "professore" che sa le cose più o come coloro che ci lavorano... fossi un capofficina e mi venisse uno a sbandierare di conoscere i richiami ed i potenziali problemi di auto sulle quali io lavoro... lo prenderei sul ca@@o subito tanto per dirla chiara!
:)
Ma è solo la mia opinione... fai come credi
;)
Mass, concetto corretto il tuo.

Però diciamocelo: il più delle volte cadono dal pero su qualunque cosa gli si chieda.
 
Anche a me non piace fare il professorino con l'officina però considerate che non tutti abbiamo il concessionario sotto casa, io devo farmi più di un'ora per arrivarci prendendo pure dei permessi dal lavoro e l'idea di ritirare l'auto scoprendo che si sono dimenticati di fare il richiamo non è che mi alletti troppo.... per cui sarò uno dei rompic@@@o che al momento della prenotazione del tagliando faranno presente il tutto (se poi ci mettiamo che l'ultima volta l'aggiornamento del navigatore é stato un "non aggiornamento" perché Hyundai aveva inviato l'sd errata....).
 
Anche a me non piace fare il professorino con l'officina però considerate che non tutti abbiamo il concessionario sotto casa, io devo farmi più di un'ora per arrivarci prendendo pure dei permessi dal lavoro e l'idea di ritirare l'auto scoprendo che si sono dimenticati di fare il richiamo non è che mi alletti troppo.... per cui sarò uno dei rompic@@@o che al momento della prenotazione del tagliando faranno presente il tutto (se poi ci mettiamo che l'ultima volta l'aggiornamento del navigatore é stato un "non aggiornamento" perché Hyundai aveva inviato l'sd errata....).
mi aggrego! Non è che per forza lo si fa per dubitare della professionalità ma è proprio per evitare di ritornare per delle baggianate...basta saper esprimersi senza essere arroganti...metti che il tizio si sveglia male e pur sapendolo lo battezza ok quando non lo è. ...sfido chiunque a dire che a lavorare è sempre splendido
 
Non mi piace mettere in discussione la professionalità delle persone.

Però l'officina mi ha già dato più di una risposta ad catzum, e quindi adesso metto sempre le mani avanti, anche se divento antipatico.

Comunque, se vedono che non sei uno sprovveduto, stanno molto più attenti a quello che dicono e che fanno.
 
Mass, concetto corretto il tuo.

Però diciamocelo: il più delle volte cadono dal pero su qualunque cosa gli si chieda.

Quelli lavorano.... forse fanno qualke leggero corso di aggiornamento quando arrivano i nuovi modelli ... e leggono qualke circolare hyundaI su problemi specifici.... dubito che abbiano tempo da buttare a informarsi OSSESSIVAMENTE su 1 dato modello o 1 data motorizzazione.... come fa il proprietario dell'auto ... almeno quelli + puntigliosi... :):):)
 
che due palle infinite, manco il terzo stop...
ma io dico ma come si fa a produrre un veicolo con tutte sti problemi....
è imbarazzante...veramente imbarazzante.non ho parole se non lo schifo.
 
C'è una nuova azione richiamo riguardante la nostra Tucson. Riguarda il terzo stop, in alcuni casi hanno riscontrato l'ugello del lunotto posteriore privo di tenuta. Non riceveremo nessuna raccomanda in quanto si tratta di un azione da effettuare al primo passaggio in officina e riguarda tutti i modelli. Ci sono tre tipi di intervento : 1 solo controllo 2 sostituzione del solo ugello 3 sostituzione integrale del terzo stop.
grazie per la segnalazione Pantera!!
 
che due palle infinite, manco il terzo stop...
ma io dico ma come si fa a produrre un veicolo con tutte sti problemi....
è imbarazzante...veramente imbarazzante.non ho parole se non lo schifo.
Vendilo
 
ummmm....
non credo proprio....
ho 5 anni di garanzia aggratis...mi diverto un altro po' se permetti...
 
ummmm....
non credo proprio....
ho 5 anni di garanzia aggratis...mi diverto un altro po' se permetti...

Aggratis mica tanto, l'hai pagata all'acquisto.

Vedo che ti diverti
 
la settimana scorsa sono passato dal conce x prendere appunt.to x tagliando e ho chiesto se x la mia macchina era prevista qualche azione di richiamo e/o aggiornamenti vari, oltre al già eseguito intervento x cofano motore.
I'addetto ha preso il libretto si è messo al computer e dopo un pò mi detto che il mio telaio non è oggetto di richiami e/o aggiornamenti....:)
 
la settimana scorsa sono passato dal conce x prendere appunt.to x tagliando e ho chiesto se x la mia macchina era prevista qualche azione di richiamo e/o aggiornamenti vari, oltre al già eseguito intervento x cofano motore.
I'addetto ha preso il libretto si è messo al computer e dopo un pò mi detto che il mio telaio non è oggetto di richiami e/o aggiornamenti....:)

quando è stata immatricolata la tua?
 
Indietro
Alto Basso