krusty
Utente bannato
- Punteggio reazioni
- 206
- Provincia
- Bologna BO
- Auto ed Allestimento
- tucson 1.7 crdi
Io non ho detto solo la tua... Ho detto la tua un po'di più.
E ho chiesto, velatamente, se la tua assistenza ha risolto e si è comportata bene o meno.
Inoltre credo che sparlando e spuntando sentenze non si risolve nulla. I difetti ci sono, aiuta gli altri a risolverli!
Poi ripeto, non è l'auto perfetta, questo è assodato
L'assistenza si è sempre comportata bene anzi meglio delle assistenze dei marchi blasonati...
purtroppo però al momento non risultano soluzioni in quanto da Hyundai a parte i 3 noti richiami per cavi 3 stop e gancio cofano...
Leggo il forum e leggo il gruppo fb.
C'è qualcuno che lamenta difetti (frizioni, dischi, stop, ecc) ma la maggior parte paral di un'auto comuque costruita bene e priva di difetti.
Se c'è qualche altra fonte alla quale attingere per informarmi meglio, fammi sapere che mi documento.
La tua non è l'unica a fare i cap ricci, però non si trova traccia ne qui ne su fb di altri che segnalano di aver sostituito sulla stessa auto 3-4 volte i dischi, e poi la frizione, e poi lo stop, e poi i fanali, e poi i sincronizzatori, ecc.
Alcuni hanno avuto il singolo problema, o un paio di problemi, ma pochi, pochissimi hanno avuto tutto il campionario di problemi riscontrati dai vari possessori.
E direi che tu sei uno di quelli e quindi, anche se non sei d'accordo, ritengo che tu abbia un esemplare estremamente sfortunato.
Pertanto, capisco la tua incazzatura, ma le Tucson non sono tutte nate male (o così male).
E con questo non voglio dire che abbiamo un'auto perfetta (ci mancherebbe), solo che non la trovo così immondizia come qualcuno la vuol far passare.
Le traccie ci sono e lo sai bene...
ci sono molti utenti che hanno già sostituito i dischi dei freni almeno 2 volte e hanno gia' prenotato il terzo intervento dopo l'estate...
Per le frizioni stanno emergendo magagne sia sugli automatici dtc( che strappano) sia sui manuali con i famigerati balzelli a freddo...
Se un minimo ci capisci di trasmissioni sai benissimo che l'incidenza rilevata sia qua' che su FB non è da sottovalutare...e non è randomica....i difetti sono sempre gli stessi...ed è proprio questo che mi preoccupa..
si parla di difetti importanti a cambio, frizione e freni e addirittura il problema della deriva lo anno risolto in 2 persone su almeno 50 che l' hanno riscontrato...per non parlare delle infiltrazioni sui fanali ant.
Preferirei che invece di parlare della mia sfiga, riportassi qualche caso o qualche consiglio di come poter operare per sistemare questa Tucson...
grazie