• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Richiamo terzo stop

I post ci sono eccome ti basta dare una letta sul gruppo di FB.
Le anomalie segnalate sono scritte da gente che ci mette nome cognome e fotografia, e se non basta in molti casi saltano fuori anche i nomi delle concessionarie che si comportano male...

Qui siete/siamo i soliti 3 è vero...prova a farti una domanda...

Ah beh, scusa, se lo dice il vangelo secondo Facebook...allora chiudiamo subito il forum per carità :rolleyes:
C'è ancora gente che crede in quello che legge su FB, mah...
Senza contare che il 30% dei profili FB sono fake...

Certo, è probabile che anche qui dentro ci sia una buona parte di fake, e quindi, a chi dobbiamo credere?

A te l'auto ed il marchio ormai fanno cagare, per cui sei più orientato a seguire chi ci spala sopra me**a.
Io (ed altri, direi) siamo abbastanza soddisfatti, e magari è più naturale seguire la schiera dei contenti.

Il web (forum o social che sia) genera questo tipo di partigianesimo, ma non c'è nesusn problema, solo che a te sta sulle balle (o ci godi?) essere il bastian contrario della situazione.

Poi, su FB c'è più di un gruppo per la Tucson e non tutti diconola stessa cosa, uno è gestito anche da una nostra vecchia conoscenza (ve lo ricordate il caro Don?).
E quindi?

Adesso abbiamo anche il cambio che si desincronizza a 35000...

ricordo il testo di una vecchia canzone di Francesco De Gregregori .... "dai diamanti non nasce niente...dal letame nascono i fiori"...
tutti una gran paura a parlar male del marchio...perche?
Se le critiche sono fondate, per il marchio puo' essere anche uno stimolo di crescita...o no?

Oh my God o_O

Fabrizio De Andrè, please...:oops:

Ah beh, scusa, se lo dice il vangelo secondo Facebook...allora chiudiamo subito il forum per carità :rolleyes:

Certo, è probabile che anche qui dentro ci sia una buona parte di fake, e quindi, a chi dobbiamo credere?

A te l'auto ed il marchio ormai fanno cagare, per cui sei più orientato a seguire chi ci spala sopra me**a.
Io (ed altri, direi) siamo abbastanza soddisfatti, e magari è più naturale seguire la schiera dei contenti.

Il web (forum o social che sia) genera questo tipo di partigianesimo, ma non c'è nesusn problema, solo che a te sta sulle balle (o ci godi?) essere il bastian contrario della situazione.

Poi, su FB c'è più di un gruppo per la Tucson e non tutti diconola stessa cosa, uno è gestito anche da una nostra vecchia conoscenza (ve lo ricordate il caro Don?).
E quindi?

purtroppo stanno emergendo nuovi casi di problemi al cambio.
tutti con il 1.7 manuale e tutti in media con 35.o00
Oh my God o_O

Fabrizio De Andrè, please...:oops:
te' rason!! modifico subito!!

Ultima modifica:
ricordo il testo di una vecchia canzone di De Andrè .... "dai diamanti non nasce niente...dal letame nascono i fiori"...
tutti una gran paura a parlar male del marchio...perche?
Se le critiche sono fondate, per il marchio puo' essere anche uno stimolo di crescita...o no?

Caldo a Bologna oggi eh....

;) ;) ;)

I post ci sono eccome ti basta dare una letta sul gruppo di FB.
Le anomalie segnalate sono scritte da gente che ci mette nome cognome e fotografia, e se non basta in molti casi saltano fuori anche i nomi delle concessionarie che si comportano male...

Qui siete/siamo i soliti 3 è vero...prova a farti una domanda...

Provo a darmi una risposta.... che frequentare il Forum dello Hyundai Club Italia porta fortuna ! :)
...oppure che i gruppi FB sono frequentati da utenti che fanno le tragedie greche per qualunque inezia :)

La prima è ovviamente una battuta..... la seconda, fai te ;)

Io, come @Michele Rossi, non ho profili FacciaLibro.... ho Uozapp, ma mi tengo ben lontano dai Social, che aborro sia per struttura sia per il materiale umano che li popola.
Comunque, al di là di questo, non so quanti siano i Tucsoniani su FB e quelli qua sul Forum.
Quello che posso dire è che non ritengo affidabili (opinione personale) i pareri sparati su pagine di gruppi FB.... per quello che mi è capitato di intravedere a livello di consultazioni "free" sono luoghi di "mordi e fuggi".... ovvero: arrivo, la sparo e vado via.
Mi pare che qua invece i dialoghi siano molto più costruttivi e gli utenti più "affidabili".

Io continuo a pensare che la Hyundai Tucson sia una vettura in linea con quanto ci si potrebbe attendere.... e non mi pare questa collezione di difetti irrisolti che viene da te dipinta.... o da FB dipinta (se dici laggiù che accade questo mi fido).
Quello che non capisco è per quale motivo stai continuando a tenerla, quando (cito le tue parole) ormai sui social è pieno di gente incazzata e la cosa mi stà parecchio preoccupando.

Se sei "preoccupato".... dalla via e prendi una vettura di marchio di qualità.... io non continuerei ad andare in giro con una vettura che mi fa così schifo e che mi fa "preoccupare"

Provo a darmi una risposta.... che frequentare il Forum dello Hyundai Club Italia porta fortuna ! :)
...oppure che i gruppi FB sono frequentati da utenti che fanno le tragedie greche per qualunque inezia :)

La prima è ovviamente una battuta..... la seconda, fai te ;)

Io, come @Michele Rossi, non ho profili FacciaLibro.... ho Uozapp, ma mi tengo ben lontano dai Social, che aborro sia per struttura sia per il materiale umano che li popola.
Comunque, al di là di questo, non so quanti siano i Tucsoniani su FB e quelli qua sul Forum.
Quello che posso dire è che non ritengo affidabili (opinione personale) i pareri sparati su pagine di gruppi FB.... per quello che mi è capitato di intravedere a livello di consultazioni "free" sono luoghi di "mordi e fuggi".... ovvero: arrivo, la sparo e vado via.
Mi pare che qua invece i dialoghi siano molto più costruttivi e gli utenti più "affidabili".

Io continuo a pensare che la Hyundai Tucson sia una vettura in linea con quanto ci si potrebbe attendere.... e non mi pare questa collezione di difetti irrisolti che viene da te dipinta.... o da FB dipinta (se dici laggiù che accade questo mi fido).
Quello che non capisco è per quale motivo stai continuando a tenerla, quando (cito le tue parole) ormai sui social è pieno di gente incazzata e la cosa mi stà parecchio preoccupando.

Se sei "preoccupato".... dalla via e prendi una vettura di marchio di qualità.... io non continuerei ad andare in giro con una vettura che mi fa così schifo e che mi fa "preoccupare"

Mass, io ci sono in quel gruppo fb, non ho mai scritto ma mi sono letto quasi tutto.
I difetti sono gli stessi che abbiamo scritto qua e l'incidenza la stessa...

Anche lì qualche utente è stato strasfigato (lo/gli stesso/i?) ed anche lì le dinamiche interpersonali sugli argomenti sono le stesse.
Di certo fb è molto più dispersivo che un forum

Mass, io ci sono in quel gruppo fb, non ho mai scritto ma mi sono letto quasi tutto.
I difetti sono gli stessi che abbiamo scritto qua e l'incidenza la stessa...

Anche lì qualche utente è stato strasfigato (lo/gli stesso/i?) ed anche lì le dinamiche interpersonali sugli argomenti sono le stesse.
Di certo fb è molto più dispersivo che un forum

non capisco come fai a stupirti del problema al sincronizzatore...sicuro di aver letto tutto?
ti invito a cercare la parola chiave cambio o problemi cambio (non ricordo l'#) e ne leggerai delle belle proprio sul cambio della tua amata 1.7

Maccheparlo afare...tanto hanno risolto il problema del 3stop e siamo tutti strafelici!!

non capisco come fai a stupirti del problema al sincronizzatore...sicuro di aver letto tutto?
ti invito a cercare la parola chiave cambio o problemi cambio (non ricordo l'#) e ne leggerai delle belle proprio sul cambio della tua amata 1.7

Maccheparlo afare...tanto hanno risolto il problema del 3stop e siamo tutti strafelici!!

Sì, 6 persone su 5200 iscritti hanno problemi al cambio.
3 con fermo macchina, 3 con impuntamenti.

Un disastro!

Ragazzi col 1.7, ma quanti km avete??

Contatevi, dichiarate il chilometraggio vediamo un po' chi ha problemi.

Per adesso abbiamo @Mass a 34.000 zero problemi.

So che non rileva, ma la mia i20 1.4 con cambio manuale a 6 marce ( che, vorrei ricordare, ha motore in versione ridotta del vostro e cambio probabilmente molto simile...) è arrivata a quasi 50.000 km.
E il cambio è docile e preciso esattamente come lo era il primo giorno...

E quindi?

Guarda...per come la penso io sui fake e sui nick name penso sia evidente...ho messo nome e cognome e da dove vengo...io sono qui e ci metto la faccia...o quasi, qui la faccia non si vede. A nascondino ci giocavo da piccolo e a tirare il sasso per poi nascondermi proprio zero...

Guarda...per come la penso io sui fake e sui nick name penso sia evidente...ho messo nome e cognome e da dove vengo...io sono qui e ci metto la faccia...o quasi, qui la faccia non si vede. A nascondino ci giocavo da piccolo e a tirare il sasso per poi nascondermi proprio zero...

Michele, sei uno dei tanti per i quali non dubito la trasparenza.
Era un discorso in generale: la rete offre la possibilità di nascondersi e quindi dire che quello che viene detto su fb sia più attendibile di quello che viene detto su un forum lascia un po', per come la vedo io, il tempo che trova.

Personalmente uso lo stesso nick da tempo immemorabile, è facile fare 2+2 e capire se sono vero oppure no ;).

Tornando ai problemi, il 1.7 manuale copre il 60% delle Tucson vendute, è chiaro che è quello su cui più utenti possono riscontrare un problema.
Poi magari è vero che quest'auto ha un'aspettativa di vita di 40000km, ma credo che qui come in fb più di qualcuno li abbia passati (e non ricordo tatni a piedi, e qui mi do una sana grattata di :left1::right1:).

La mia ha 29000 km e cambio, frizione, dischi, terzo stop e fanali sono messi bene.
Poi magari domani mi colpisce la maledizione di wawooom:rolleyes: e mi si spacca tutto...;)

Ragazzi col 1.7, ma quanti km avete??

Contatevi, dichiarate il chilometraggio vediamo un po' chi ha problemi.

Per adesso abbiamo @Mass a 34.000 zero problemi.

So che non rileva, ma la mia i20 1.4 con cambio manuale a 6 marce ( che, vorrei ricordare, ha motore in versione ridotta del vostro e cambio probabilmente molto simile...) è arrivata a quasi 50.000 km.
E il cambio è docile e preciso esattamente come lo era il primo giorno...

Siamo OT
Sarebbe da inserire nel thread apposito...
Cmq confermo 34mila Km
Sono rientrato proprio adesso dopo trasferimento Tucsonato e ho fatto caso alla 4a ed alla 5a... a me pare tutto normale.
Ribadisco quanto già detto in altri thread... a me il cambio e la frizione paiono gli stessi di quando ho messo in moto la prima volta nell'ottobre 2015.
C'è da dire che la stragrande maggioranza dei 34mila Km li ho fatti in 6a... il mio cambio è poco utilizzato... e questa è la mia prima suv manuale

Ah.... l'immagine sopra è da ritenersi allegata anche a questo post!!
:)

È vero, siamo off topic.

Aprite un topic apposito e contatevi.

Giusto per capire se le paure di @krusty sono giustificate...

Indietro
Alto Basso