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Salve a tutti, cari amici del club.
A fronte di numerosi interventi da parte vostra e dubbi sulle questioni di garanzia abbiamo preso l'iniziativa di inviare una mail a Hyundai Motor Italia.
Questa è datata 25 febbraio 2021 e diceva quanto segue:
Abbiamo inviato nel frattempo delle mail di sollecito il 16 marzo ma anche il 17 maggio... ad oggi non abbiamo visto alcuna risposta ma notiamo un completo blackout delle comunicazioni.
Devo ammettere che negli ultimi anni fino a qualche mese fa questo non è mai avvenuto.
Perfino via Whatsapp ai contatti diretti notiamo un blackout.
Preoccupati?
Si, almeno io, cosa sta accadendo che blocca le comunicazioni così?
Attendiamo fiduciosi risposte a questa e a molte proposte in corso per voi utenti.
Cordialmente
A fronte di numerosi interventi da parte vostra e dubbi sulle questioni di garanzia abbiamo preso l'iniziativa di inviare una mail a Hyundai Motor Italia.
Questa è datata 25 febbraio 2021 e diceva quanto segue:
Buon giorno.
Rimaniamo in attesa di vostre notizie rispetto a quanto da voi proposto.
Nel frattempo ribadiamo che spesso gli utenti discutono molto sui costi dei tagliandi ed è uscita l'ennesimo dubbio sulla garanzia.
Richiedo quindi una risposta a queste domande:
1) se non faccio la manutenzione ordinaria nei tempi prestabiliti ma ci sono dei ritardi (es: qualche mese) nei termini dell'esecuzione (es: durante il lock down con tutto bloccato): cosa accade?
2) se faccio manutenzione per i primi due anni presso officine fuori Hyundai (come normativa chiede) e i successivi 3 anni presso Hyundai la garanzia estesa di 5 anni è mantenuta?
3) se faccio manutenzione presso officine fuori Hyundai sempre ma seguendo la normativa la garanzia si riduce a 2 anni come pensiamo?
4) in caso di basso chilometraggio (es: 5000 km/anno) è necessario eseguire i tagliandi ugualmente ogni 12 mesi?
Attendiamo delucidazioni ed eventuali ragguagli extra con i quali scrivere un post sull'area HYUNDAI RISPONDE.
Grazie
Abbiamo inviato nel frattempo delle mail di sollecito il 16 marzo ma anche il 17 maggio... ad oggi non abbiamo visto alcuna risposta ma notiamo un completo blackout delle comunicazioni.
Devo ammettere che negli ultimi anni fino a qualche mese fa questo non è mai avvenuto.
Perfino via Whatsapp ai contatti diretti notiamo un blackout.
Preoccupati?
Si, almeno io, cosa sta accadendo che blocca le comunicazioni così?
Attendiamo fiduciosi risposte a questa e a molte proposte in corso per voi utenti.
Cordialmente