Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente. Il concessionario non mi viene incontro per nessun motivo, nonostante il venditore mi abbia detto che ci fosse il bt
Salve. Come da titolo.
In primo luogo manca il bt che il concessionario mi aveva assicurato esserci, secondo voi che devo fare?
In secondo luogo ecco il primo rumorino. Ogni tanto si sente qualche rumorino piuttosto lieve proveniente dal vano luce posizionato sopra la mia testa. Pare quasi una luce non ben avvitata. A nessuno è capitato?
Allego foto della mia nuova macchinuccia. Grazie a tutti
alla sottoscrizione del contratto l'8 settembre 2011 i listini e le dotazioni pubblicate erano quelle vecchie. sono stati cambiati l'8 ottobre!!!
In ottobre 2011 non ricordo esattamente il giorno.bo bisogna vedere anche quando hanno fatto il cambio di allestimento...
a ok allora come si dice dalle mie parti...patate... :/ ufff va beh...sai per la pellicola sui vetri mal di poco....è piu che altro lo sbrinatore che mi rimane il pulsante tutto nero plasticoso... che rabbia va buo me ne faro una ragione...