• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rimozione pannello porta posteriore e installazione casse

La foto non l'avevo vista perché non aveva caricato tutto. Comunque ora ci riproverò e vedo se riesco a toglierlo altrimenti mi tocca andare da qualcuno..

Però è una cosa impossibile trovarlo perché non si staccano le due parti

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    257,5 KB · Visite: 53
Tira verso l'esterno la maniglia, afferrandola al pomello, e cerca di infilare il cacciavite nello spazio che si crea.
Il cacciavite va infilato facendolo stare tra il gambo della maniglia e il pannello...

Come in questa foto....

hqdefault.jpg

Il cacciavite, con la punta, andrà ad allargare le "codette" dell'omega e il fermo si sfila. Da quel momento la maniglia è libera.

Così intendi? O devo infilare il cacciavite all'interno della prima guarnizione?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    210,8 KB · Visite: 47
Yep.
Magari usa un cacciavite più "snello".
Cerca di trovare il fermo e spingi su una delle codette...

Il problema che anche allargando tanto, all'interno non si intravede il fermo..

Mah..... magari così rischi poi di fare danni.

Io proverei a chiedere in Conce, a 'sto punto. :(

E che andare in conce con le due porte metà smontate Hahah mi sa da pirla... E che non trovo altre soluzioni.. Visto che non riesco a trovare sto maledetto fermo..

hai provato sotto la prima guarnizione? di solito e` la guarnizione che nasconde il fermo

Aperta, sono andato un secondo dal meccanico e senza farmi pagare me l'ha staccata. Però sorpresa? Tutto incelofanato dentro..

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    308,1 KB · Visite: 79
Devo staccare la roba grigia dov'è dovrebbe andare la cassa?

Ma non ci sono i cavi sulla Classic???
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:o_Oo_O:mad::mad:

manco i cavi han passato:D

Forse ci sono.. Perché ho trovato due coppie di cavi tutte coperte di scooth una va sulla maniglia e l'altra è ferma... Ma non sono sicuro che siano questi... E quindi non è che posso mettermi a tagliarli..

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    156 KB · Visite: 75
in teoria quelli sulla maniglia, dovrebbero esser twitter.....auguri:D

in teoria quelli sulla maniglia, dovrebbero esser twitter.....auguri:D
Vuoi farmi pensare che siano così idioti da non portare i cavi per le casse posteriori ma per i tweeter posteriori si? o_O

Vuoi farmi pensare che siano così idioti da non portare i cavi per le casse posteriori ma per i tweeter posteriori si? o_O
aspe....forse sbaglio io, di quale porta parliamo, ant. o post ?

Indietro
Alto Basso