Xant
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 2.874
- Provincia
- Lecce LE
- Auto ed Allestimento
- i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È o non è una strafiga??
Bravissimo!!! è tutta un'altra cosa vero? la notte poi è fantastica.. io per fare il figo spengo la macchina con i fari accesi così quando la accendo con il telecomando durante la sera mi piace ammirare le luci che si accendono e quel colpo di xenonÈ o non è una strafiga??
Anke io faccio cosi!!! Ho cambiato pure quelle di svolta...Bravissimo!!! è tutta un'altra cosa vero? la notte poi è fantastica.. io per fare il figo spengo la macchina con i fari accesi così quando la accendo con il telecomando durante la sera mi piace ammirare le luci che si accendono e quel colpo di xenon
Hai messo anche le lampade a led nelle luci di svolta o hai lasciato le originali? perchè è un peccato avere le gialline
Ma una figata simile con le H4 non si può mettere?Ma...che..... ssssscherzi?? No, fatto fare al mio elettrauto di fiducia... Spero non mi facciano problemi in Hyundai....
Foto:
Vedi l'allegato 22530 Vedi l'allegato 22531
Mi trovate un po impreparato ragazzi... Provvederò, tranquilli!
Paolino (mica tanto, sarai alto due metri!!!) ma noti pure tu una maggiore sporcizia interna del farò? Parlo delle particelle di polvere attaccate al trasparente del faro che mi fanno inca...are!!Bravissimo!!! è tutta un'altra cosa vero? la notte poi è fantastica.. io per fare il figo spengo la macchina con i fari accesi così quando la accendo con il telecomando durante la sera mi piace ammirare le luci che si accendono e quel colpo di xenon
Hai messo anche le lampade a led nelle luci di svolta o hai lasciato le originali? perchè è un peccato avere le gialline
Lascia perdere i kit economici.Ma una figata simile con le H4 non si può mettere?
A dire la verità ho provato con un kit sfigato bixenon da 30 euro.
Montato, il tempo di accendere le luci per provarlo e si è fulminato .
La mia paura è che possa succedere la stessa cosa anche con il kit da 120€, quelli da 30 erano solo per prova anche perché erano 6000K, quel blu odioso da tamarro.Lascia perdere i kit economici.
Non lo dico xkè ho la puzza sotto al naso, ma per esperienza: ho comprato millemila t10 a led per le luci targa, di tutti i tipi, di numero di led, di dimensioni, di lumen, di prezzo "cinese"...Alla fine ho speso forse 50 € o più...per un risultato sempre insoddisfacente e temporaneo...poi ho comprato le Philips a Led, oramai non ricordo più il nome, che costano dieci volte una lampadina cinese....E STANNO ANCORA LI!! Perfette! Luminosissime! Strabianchissime e mai un accenno di sfarfallio...insomma : se le avessi comprate subito, avrei risparmiato 50€!!!!
Il mio è xenovision, come quello montato e pubblicato da @paoloalbo ...costa più o meno 120€ e ancora nessuna lampada bruciata ne problemi di sfarfallio...se posso, te ne consiglio caldamente l'acquisto...occhio però, xkè andrebbero omologati con lavafari e impianto di autocorrezione assetto fari...La mia paura è che possa succedere la stessa cosa anche con il kit da 120€, quelli da 30 erano solo per prova anche perché erano 6000K, quel blu odioso da tamarro.
Si ma è come dici tu, essendo una luce più potente si nota questa cosa. Anche a me dava parecchio fastidio ma ormai non ci faccio nemmeno più caso..Paolino (mica tanto, sarai alto due metri!!!) ma noti pure tu una maggiore sporcizia interna del farò? Parlo delle particelle di polvere attaccate al trasparente del faro che mi fanno inca...are!!
Sicuramente sarà la potenza dello xeno, ma sta cosa mi fa letteralmente imbestialire...io voglio l'auto perfettamente intensa! Ufff
Esatto! concordo con Xant!!! Meglio prendere prodotti affidabili e costosi ma italiani piuttosto che cinesate o robe simili.. con il lenticolare e il kit xenovision da 6000k sembra proprio uscito cosi dalla fabbrica. Mi avranno fermato almeno 3 volte quest'anno e non mi hanno mai detto nulla ne sui vetri scuri davanti ne sui fari. Anzi.. solo complimenti alla macchinaIl mio è xenovision, come quello montato e pubblicato da @paoloalbo ...costa più o meno 120€ e ancora nessuna lampada bruciata ne problemi di sfarfallio...se posso, te ne consiglio caldamente l'acquisto...occhio però, xkè andrebbero omologati con lavafari e impianto di autocorrezione assetto fari...
È talmente fi** che non possono dirti nienteEsatto! concordo con Xant!!! Meglio prendere prodotti affidabili e costosi ma italiani piuttosto che cinesate o robe simili.. con il lenticolare e il kit xenovision da 6000k sembra proprio uscito cosi dalla fabbrica. Mi avranno fermato almeno 3 volte quest'anno e non mi hanno mai detto nulla ne sui vetri scuri davanti ne sui fari. Anzi.. solo complimenti alla macchina
Si ci sono anche i connettori, su ebay poi trovi anche dei kit con woofer, adattatori e connettori..raga ma nessuno ha trovato un connettore come questo per evitare di tagliare il connettore?
http://www.xtremewebshop.com/prodot...-Cavo-per-altoparlanti-Mazda-121-323-626.aspx
Link please!Si ci sono anche i connettori, su ebay poi trovi anche dei kit con woofer, adattatori e connettori..
GrazieQuesto è un esempioVedi l'allegato 25001