• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rinuncio per problemi lavorativi

Marco, sono veramente dispiaciuta per la situazione e ti auguro con tutto il cuore che si risolva al piu' presto. Come ci siamo accorti noi di che bella persona sei, non fara' fatica a capirlo qualche nuovo datore di lavoro!
Un grosso in bocca al lupo

Caro Marco, questa storia è un paradosso. Dopo la felicità di noi tutti per l'arrivo della tua sexi e lo sblocco delle consegne, non ci voleva proprio quest'altro problema, molto più serio!!!!
Mi dispiace moltissimo ma confido si possa risolvere, nel migliore dei modi, il più presto possibile.
Ciao, Alex

... purtroppo devo annunciarvi con il cuore in gola che non posso più prendere la mia ix35 causa la mia situazione lavorativa che si sta aggravando di giorno in giorno, da cassaintegrazione si incomincia a parlare di mobilità!
... la mia auto è arrivata e per correttezza devo dire che incredibilmente il valore della permuta sarebbe rimasto come 12 mesi or sono, per questo volevo ringraziare la concessionaria Auto K e Domenico Testarmata il mio venditore per la serietà mostrata!
... volevo ringraziare voi tutti per gli attestati di stima e affetto manifestati nei miei confronti e ovviamente Giancarlo per il suo impegno!
... volevo fare anche un plauso a HMCI per il lavoro che ultimamente in queste settimane sta svolgendo!
Ciao, Marco.

Marco sono dispiaciutissimo per te e non tanto per la ix35 .............
Ora che finalmente avevi avuto una piccola soddisfazione in un periodo così d'ansia per te , trovarsi in una situazione così delicata e dover addirittura rinunciare deve essere terribile.
Spero tu possa rissollevarti presto e non solo moralmente e che il tuo bel carattere ti possa far sopportare e superare il brutto momento nel modo meno traumatico possibile !
Ti abbraccio forte e supera presto questo momentaccio , ciao Stefano

PER MARCO
Un ennesimo in bocca al lupo per la tua situazione lavorativa,con l'augurio di un radioso futuro.
Ciao
Enrant

... purtroppo devo annunciarvi con il cuore in gola che non posso più prendere la mia ix35 causa la mia situazione lavorativa che si sta aggravando di giorno in giorno, da cassaintegrazione si incomincia a parlare di mobilità!
.

UN FORTE ABBRACCIO...
in bocca al lupo,ciao ale

... la mia auto è arrivata e per correttezza devo dire che incredibilmente il valore della permuta sarebbe rimasto come 12 mesi or sono, per questo volevo ringraziare la concessionaria Auto K e Domenico Testarmata il mio venditore per la serietà mostrata!
... volevo ringraziare voi tutti per gli attestati di stima e affetto manifestati nei miei confronti e ovviamente Giancarlo per il suo impegno!
... volevo fare anche un plauso a HMCI per il lavoro che ultimamente in queste settimane sta svolgendo!
Ciao, Marco.

Marco,
Sono veramente spiazzato; dirai "pensa un pò io..."
Che dire sono addolorato, nei casi in cui si rischia seriamente di perdere il lavoro non posso dire mi dispiace............ovviamente la sexi passa in secondo piano anche se la tua scelta da persona matura non poteva essere diversa.
Ti auguro di risolvere il problema del lavoro nel minor tempo possibile..............la sexi può aspettare
un abbraccio ad un amico
ti sono vicino, sono certo che saprai risolvere la situazione al più presto
Ciao maurizio

@marco

Tieni Duro e in bocca al lupo. Un abbraccio!

Ciao, Marco.

Ciao Marco,
l'ultima volta che ero riuscito a collegarmi come prima notizia leggevo che ti avevano telefonato per l'arrivo della IX35. Contentissimo anche per te. Adesso mi collego e come prima notizia leggo che ti tocca rinunciare. Sono veramente dispiaciuto per la tua situazione lavorativa che si è venuta a creare.
Un grosso Augurio perchè la tua situazione lavorativa si risolva nel più breve tempo possibile.

Una considerazione: si moltiplicano gli attestati di solidarietà x Marco ma di lui nessuna traccia da ieri alle 15:40...

Marco fatti sentire già ci manchi!!!

Ciao
Ronni

Ciao, Marco.

nooooo...che gran tristezza leggere 'ste cose!!! oltre a un gran rabbia...!!!
e io che mi collegavo alla ricerca del messaggio di marco con scritto "ritirata"...
che dire, se non TANTI TANTI TANTI AUGURI di buona vita a te e famiglia, caro marco!
con l'augurio, dal profondo del cuore, che tutto si sistemi al più presto e nel migliore dei modi!
un abbraccio forte forte...tieni duro...
con affetto, tommaso.

... volevo ancora una volta RINGRAZIARVI per le attestazioni di stima e affetto da parte di voi tutti, in tutta questa storia per quanto riguarda il lavoro rimani profondamente deluso dal fatto che il problema della nostra azienda non è dato dalla crisi mondiale, ma la nostra è una crisi finanziaria, in poche parole sono stati fatti degli investimenti sbagliati da parte dei padroni ed il tutto si è ripercosso ovviamente su noi, l'ultima ruota del carro!
... ora stiamo lottando per difendere il nostro posto di lavoro!
Ciao, Marco.

PS: ... scusa Giancarlo per l'OT!

ed io che litigavo per la lotta Q5 - Sexy.....
peccato....mi spiace molto, davvero....
spero tu possa comprarti un bel q5 (che comincia pure a piacermi).....
Ciao Marco....cmq meno male che hai già una bella vettura....spero davvero che tu possa risolvere presto i porblemi lavorativi!

Con vero dispiacere apprendo questa notizia...ti auguro il meglio...superato il momento avanti a tutta SEXI..
Auguri

Si loro investono male e Noi ultima ruota del carro ce la prendiamo nel ... Sta succedendo anche a diverse aziende dalle mie parti. Anche io speravo di accendere e leggere che finalmente l'avevi RITIRATA, ma mi spiace sopratutto per la tua situazione lavorativa in fondo è solo una macchina e spero con tutto il cuore che fra qualche tempo tu possa riscrivere e dirci che si è risolto tutto... In bocca al lupo...

Ciao Marco,

Le tue parole mi hanno colpito profondamente due volte...
La prima perchè rinunciare ai propri sogni è sempre molto doloroso...
La seconda perchè rivivo di nuovo quello che io stesso ho passato circa un anno e mezzo fà, per cause molto simili...

Non posso fare altro che esprimerti tutta la mia solidarietà, ed un consiglio: non smettere mai di sognare!

Un abbraccio, Max.

Cavolo questa proprio non ci voleva, è da quando sono iscritto a questo forum che ti vedo molto attivo e partecipe ed in questi giorni vedendo che stava arrivando la tua auto ti stavo seguendo per farti gli auguri per la lunga attesa finalmente terminata ed invece eccoti qua a bocca asciutta.

Complimenti comunque per la scelta di rinunciare al sogno in un momento di difficoltà, questo dimostra che persona sei e mi fà capire che in qualche modo ne uscirai bene.....magari senza sexy....solo per il momento.....

Mi unisco al coro di tutti gli amici del forum e faccio anche mie le parole di tutti.
Un abbraccio.
Marco

Marco non immagini quanto mi pesa eliminare la tua scheda!! :( :(

Anche a me spiace marco, un anno insieme di attesa x rinunciare... proprio quando é arrivata... :(

Indietro
Alto Basso