• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rinuncio per problemi lavorativi

Marco, è chiaro che al raduno devi esserci!

Forse sarò esagerato, ma la mia compagna in questi giorni mi ha visto con una faccia da funerale!!! Non riuscivo a spiegare questa cosa, tra il reale ed il virtuale (noi non ci siamo mai conosciuti ma il senso di disagio è reale).
Ma per come mi affeziono io alle persone, ti prego, tienici aggiornati... ok?
Grazie ancora per tutto. ;)

Non ci posso credere, e poi dicono di non credere al destino....quindi se come dicono molti "si chiude una porta e si apre un portone" a breve ti vedremo sistemato con il lavoro e a bordo di una stupenda Q5, un grande in bocca al lupo!

Alex

Invece per essere coerenti, dovrebbe ordinare per la terza vola una ix35 ma questa volta una style :)

Secondo me vedremo arrivare Marco al raduno con una spaccapasseri (la Q5) rigorosamente White!! :)

Ci dispiace davvero molto leggere questo post...per il lavoro in primis e per la macchina tanto desiderata e attesa....ti auguriamo che questo periodo passi presto e ritorni il "sereno".....un abbraccio virtuale....

... purtroppo devo annunciarvi con il cuore in gola che non posso più prendere la mia ix35 causa la mia situazione lavorativa che si sta aggravando di giorno in giorno, da cassaintegrazione si incomincia a parlare di mobilità!
... la mia auto è arrivata e per correttezza devo dire che incredibilmente il valore della permuta sarebbe rimasto come 12 mesi or sono, per questo volevo ringraziare la concessionaria Auto K e Domenico Testarmata il mio venditore per la serietà mostrata!
... volevo ringraziare voi tutti per gli attestati di stima e affetto manifestati nei miei confronti e ovviamente Giancarlo per il suo impegno!
... volevo fare anche un plauso a HMCI per il lavoro che ultimamente in queste settimane sta svolgendo!
Ciao, Marco.

Caro Marco, hanno già detto tutti gli altri.
Mi unisco a loro augurandoti che tutto si risolva al più presto e nel migliore dei modi.
In bocca al lupo!!!!

... purtroppo devo annunciarvi con il cuore in gola che non posso più prendere la mia ix35 causa la mia situazione lavorativa che si sta aggravando di giorno in giorno, da cassaintegrazione si incomincia a parlare di mobilità!
... la mia auto è arrivata e per correttezza devo dire che incredibilmente il valore della permuta sarebbe rimasto come 12 mesi or sono, per questo volevo ringraziare la concessionaria Auto K e Domenico Testarmata il mio venditore per la serietà mostrata!
... volevo ringraziare voi tutti per gli attestati di stima e affetto manifestati nei miei confronti e ovviamente Giancarlo per il suo impegno!
... volevo fare anche un plauso a HMCI per il lavoro che ultimamente in queste settimane sta svolgendo!
Ciao, Marco.
Non sono riuscito a collegarmi per alcuni giorni,stasera la prima notizia che ho appreso veramente a malincuore è stata quella della tua rinuncia Marco e mi dispiace veramente tantissimo.Purtroppo i problemi lavorativi oggigiorno sono reali e a mio parere hai fatto la scelta più giusta!Ti auguro con tutto il cuore che la situazione si risolva al più presto e in un prossimo futuro tu possa finalmente poter guidare la tanto agognata sexi e questa volta in pronta consegna!Auguri per tutto!!!

Forse sarò esagerato, ma la mia compagna in questi giorni mi ha visto con una faccia da funerale!!! Non riuscivo a spiegare questa cosa, tra il reale ed il virtuale (noi non ci siamo mai conosciuti ma il senso di disagio è reale).
Ma per come mi affeziono io alle persone, ti prego, tienici aggiornati... ok?
Grazie ancora per tutto. ;)

... e tu non sai quanto mi stò rodendo dentro, ancora non so se ho fatto bene o male a prendere questa decisione, parlando con gli amici siamo giunti ad una conclusione che qualunque scelta avrei fatto sarebbe stata sbagliata!
... vorrei correre dal concessionario e fermarlo, ma oramai è troppo tardi! :-(
... la Sexi e sicuramente questa lunga attesa a fatto si che si creasse questo MERAVIGLIOSO GRUPPO e questa volta il merito lo dobbiamo dare a Hyundai!
Ciao, Marco.

Ma non hai risposto, al raduno vieni o no?!?!

P.S. dimenticavo, nel nostro vocabolario non esiste la parola NO!!!

Ciao Marco,
Massimiliano.

Ma non hai risposto, al raduno vieni o no?!?!

P.S. dimenticavo, nel nostro vocabolario non esiste la parola NO!!!

Ciao Marco,
Massimiliano.

... puoi immaginare il perché non ho risposto, questo è un periodaccio e la risposta sarebbe No, non sono di umore giusto e attualmente non riuscirei a godermi l'evento!
Ciao, Marco.

Ciao, Marco.

scusa marco,ma solo oggi ho preso conoscenza della tua situazione incresciosa e credimi,se prima ti stimavo per il tuo modo di proporti ,oggi, anche se non ti conosco personalmente,ti stimo doppiamente per il coraggio che hai avuto a rinunciare a qualcosa per cui hai lottato,per iniziare una nuova lotta che certamente non sei andato a cercare,e che certamente ,spero,si risolverà nel migliore dei modi.Ti sono vicino anche perchè anch'io a suo tempo ho provato cosa vuol dire trovarsi nei tuoi panni.......
non ci sono parole
ciao Floris

NOOOO MARCOOOO, questa proprio non me l'aspettavo !
:(:(:(

Assurdo, non ci sono parole.... in bocca al lupo!

Ciao, Marco.

leggo solo adesso il post e mi dispiace moltissimo,spero che tutto si risolva per il meglio.

...... ma porca trota.... io mi collego raramente e raramente vado a curiosare sul forum delle consegne saltando blocchi di pagine per sapere un pò com'è l'andazzo....ma non vedendoti più mi sono detto: << E' FINALMENTE ARRIVATA ANCHE A LUI E PER QUESTO NON SCRIVE PIU'>> poi guardando il tuo avatar (credo si chiami così) avevo interpretato che tu fossi passato in pianta stabile su FACEBOOK e io, non avendo dimestichezza con i social forum, non avevo mai provato a cliccare sul link..... cosa che ho fatto questa notte.........E COSA MI RITROVO ????? che una delle colonne storiche di questo forum, l'unico che immancabilmente si complimentava SEMPRE e con tutti per la consegna effettuata, quello che in barba a tutte le previsioni nefaste del passato inverno TENEVA DURO....... HA MOLLATO!!!!
Credimi ci sono rimasto di stucco e ancora più di stucco sono stato nell'apprendere il triste motivo per cui l'hai fatto.... hai tutta la mia solidarietà e comprensione.....
mi dispiace veramente........anche se non ci siamo mai visti o parlati direttamente questo forum e le difficoltà che ci ha fatto affrontare e a volte superare ci ha reso a mio avviso un po' più che semplici amici di penna.... forse proprio AMICI. Sperando che i tuoi problemi lavorativi si risolvano al più presto ti saluto e mi auguro di vederti ancora rimanere tra noi per leggere e magari commentare.......
Un sincero abbraccio POPAMO;)

Indietro
Alto Basso