mrctzn
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 611
- Provincia
- Roma RM
Marco non immagini quanto mi pesa eliminare la tua scheda!!
... immagino, immagino! :-(
Ciao, Marco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marco non immagini quanto mi pesa eliminare la tua scheda!!
Secondo me vedremo arrivare Marco al raduno con una spaccapasseri (la Q5) rigorosamente White!!
... purtroppo devo annunciarvi con il cuore in gola che non posso più prendere la mia ix35 causa la mia situazione lavorativa che si sta aggravando di giorno in giorno, da cassaintegrazione si incomincia a parlare di mobilità!
... la mia auto è arrivata e per correttezza devo dire che incredibilmente il valore della permuta sarebbe rimasto come 12 mesi or sono, per questo volevo ringraziare la concessionaria Auto K e Domenico Testarmata il mio venditore per la serietà mostrata!
... volevo ringraziare voi tutti per gli attestati di stima e affetto manifestati nei miei confronti e ovviamente Giancarlo per il suo impegno!
... volevo fare anche un plauso a HMCI per il lavoro che ultimamente in queste settimane sta svolgendo!
Ciao, Marco.
O acchiappapassere...... che è meglio....
Non sono riuscito a collegarmi per alcuni giorni,stasera la prima notizia che ho appreso veramente a malincuore è stata quella della tua rinuncia Marco e mi dispiace veramente tantissimo.Purtroppo i problemi lavorativi oggigiorno sono reali e a mio parere hai fatto la scelta più giusta!Ti auguro con tutto il cuore che la situazione si risolva al più presto e in un prossimo futuro tu possa finalmente poter guidare la tanto agognata sexi e questa volta in pronta consegna!Auguri per tutto!!!... purtroppo devo annunciarvi con il cuore in gola che non posso più prendere la mia ix35 causa la mia situazione lavorativa che si sta aggravando di giorno in giorno, da cassaintegrazione si incomincia a parlare di mobilità!
... la mia auto è arrivata e per correttezza devo dire che incredibilmente il valore della permuta sarebbe rimasto come 12 mesi or sono, per questo volevo ringraziare la concessionaria Auto K e Domenico Testarmata il mio venditore per la serietà mostrata!
... volevo ringraziare voi tutti per gli attestati di stima e affetto manifestati nei miei confronti e ovviamente Giancarlo per il suo impegno!
... volevo fare anche un plauso a HMCI per il lavoro che ultimamente in queste settimane sta svolgendo!
Ciao, Marco.
Secondo me vedremo arrivare Marco al raduno con una spaccapasseri (la Q5) rigorosamente White!!
Forse sarò esagerato, ma la mia compagna in questi giorni mi ha visto con una faccia da funerale!!! Non riuscivo a spiegare questa cosa, tra il reale ed il virtuale (noi non ci siamo mai conosciuti ma il senso di disagio è reale).
Ma per come mi affeziono io alle persone, ti prego, tienici aggiornati... ok?
Grazie ancora per tutto.
Ma non hai risposto, al raduno vieni o no?!?!
P.S. dimenticavo, nel nostro vocabolario non esiste la parola NO!!!
Ciao Marco,
Massimiliano.
... purtroppo devo annunciarvi con il cuore in gola che non posso più prendere la mia ix35 causa la mia situazione lavorativa che si sta aggravando di giorno in giorno, da cassaintegrazione si incomincia a parlare di mobilità!
Ciao, Marco.
Ciao, Marco.