ZEUS79
Socio Premium
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Varese VA
Di che spessore parli? Dei cavi?
no gap dell'elettrodo, 1 mm, 1,2 mm?....ma già che ci siamo...che cavi usate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di che spessore parli? Dei cavi?
no gap dell'elettrodo, 1 mm, 1,2 mm?....ma già che ci siamo...che cavi usate?
Beh mi informo dai...sono andato sul sito delle Torque master, ma non trovo una sezione "catalogo" dove poter vederei costi o i vari prodotti, solo una marea di articoli...te in particolare che modello di candela hai preso? Ne fanno di svariati modelli e dimensioni delle pulsar?
Argh, io sono quello che si e' beccato la fregatura con le pulatar made in messico, facci sapere se la torquemaster ha quella made in usa.Grazie della risposta bartlet... credo di ordinarle da torquemaster... costano un po di più ma si corrono meno rischi.. da quanto ho capito!!! solo che il titolare ..tra l altro molto disponibile.. ( Massimo ) mi consiglia le pulstar iridio.. e non le platino.... che non dice che non vanno... ma che per il gas e meglio la iridio.... booo... non so che fare...cosa mi consigli..??
certo che vi faro sapere .... spero solo di non prendere anche io la fregatura...Massimo della torque... mi dice che loro comprano direttamente dal costruttore... e che molte altre pulstar in giro sono una fregatura.... di pulstar hanno solo la scritta... comunque mi rassicura sul fatto che le sue andranno bene..e se cosi non fosse.. non esiste nessun problema...sulla scatola mi dice che ce scritto assemblate.. in usa....non made in usa....!!