• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

RITARDO IMMATRICOLAZIONE

sarà che io faccio i finanziamenti e mi sembra di non saldare tutto subito, quando effettivamente se la finanziaria non da i soldi alla concessionaria la macchina non viene immatricolata..
Sarà anche che mi sono sempre appoggiato a concessionari SERI ( TOY-MOTOR per Yaris e Auris ed ora TRENDAUTO per la Ioniq, entrambi di Perugia)

L'ho sa
L'ho saldata perché pensavo mi venisse co segnata e poi tutte le concessionarie se non saldi non immatricolano.se viene immatricolata e tu non saldi?
Ciao anchh
Ciao a tutti ho preso anche io la tucson da gruppoauto.saldata a fine dicembre ma ad oggi continuano a rimandare l'immatricolazione,dicono sempre che e questione di giorni.qualcuno di voi può dirmi se l'auto gli e stata consegnata.
Anch'io ho preso tucson da gruppo auto sordio Lodi. Era ottobre 2016 l'avevo vista era come la volevo allestimento colore e poi passano i mesi scuse su scuse. Oggi la sto ancora aspettando. Sapevi che la concessione si è trasferita da sordio a Trezzano sul naviglio Milano?

Buonasera. Sono qui x aggiornarvi..allora finalmente dopo varie rotture di scatole una e-mail minacciosa ma sopratutto la telefonata da parte del mio diciamo avvocato (un caro amico dirigente che gestisce 30 venditori di auto quindi del mestiere) finalmente oggi mi hanno inviato per lo meno il numero di telaio Dell'auto. Ora si ha la garanzia esista e sempre tramite il mio "avvocato" il telaio è in mano a persone che controllerà no esattamente l'auto a distanza nazionalità ecc ecc. E penso che da qui a una settimana me la potrebbero consegnare visto che si sono adeguatamente cagati sotto..
grazie a tutti cmq dell'interessamento.
Ciao ma poi l'auto te l'hanno consegnata?

Ciao ma poi l'auto te l'hanno consegnata?
Ciao l'auto non mi è stata ancora consegrata., so che si è trasferita a trezzano s/n ma non riesco a contattarli non rispondono al telefono.tu hai novità per la tua auto?con chi parli di solIto? Io sempre e solo con gianni.la cosa incomincia a preoccuparmi.se hai notizie mi fai sapere per cortesia anche in privato se vuoi o anche telefonicamente.

Gianni.... o meglio conosciuto come Gianluigi Rossi.. non voglio spaventarsi ma prova a cercare questo nome su Google accompagnato da intervista Iene. È stato smascherato nell'ottobre del 2015 proprio dalle Iene per truffa auto. È un bastardo truffatore.

E si ..... tu pensa come gira in Italia...... na' me**a......

E si ..... tu pensa come gira in Italia...... na' me**a......
Pazzesco... Non dirò ciò che penso, ma spero si possa far qualcosa per cass... Altrimenti è bene che vada subito a far denuncia!

Forse è meglio una bella querela a quest'individuo non fa mai male..... anche se so che da quest'ultima società "Gruppo auto " è dimissionario..... o forse l'hanno silurato.... ma mi sa che ha lasciato un bel po di casini.

Forse è meglio una bella querela a quest'individuo non fa mai male..... anche se so che da quest'ultima società "Gruppo auto " è dimissionario..... o forse l'hanno silurato.... ma mi sa che ha lasciato un bel po di casini.
Ho paura che più di un utente qui è stato fregato.. Ho riletto i vari post e almeno in 3 hanno pagato l'auto e mi sa che non l'hanno ricevuta... Mi piacerebbe sentire cosa dicono...

Che Batosta però!

Io fortunatamente sono riuscito a vedere la parola fine di quella triste storia ma ho rischiato grosso..... è questo personaggio ancora libero di truffare!

Io fortunatamente sono riuscito a vedere la parola fine di quella triste storia ma ho rischiato grosso..... è questo personaggio ancora libero di truffare!

A te l'auto è arrivata?

Ragazzi mi state spaventando.lauto e già stata saldata.ma la concessionaria gruppoauto srl che si e trasferita a trezzano s/n esiste?

Civoboing con ha fatto il contratto.a ne ha sempre risposto soltanto questo presunto gianni

Ho fatto fare due mail dall avvocato.la prima hanno risposto che l'auto veniva consegnata 8 marzo la seconda chiedeva il recesso del contratto.Hanno risposto che passavano la pratica al loro legale.se avete ulteriori notizie mi raccomando fatemi sapere

Ho fatto fare due mail dall avvocato.la prima hanno risposto che l'auto veniva consegnata 8 marzo la seconda chiedeva il recesso del contratto.Hanno risposto che passavano la pratica al loro legale.se avete ulteriori notizie mi raccomando fatemi sapere
L'hai visto il video postato più su? Sei caduto in una truffa bella e buona... Vedi se dal video riconosci tale Gianni...

Ho visto il video.sembra lui ma non sono sicuro.lho visto in co cessionario due volte.

Chi ha preso lauto da gruppo auto srl a sordio?e con chi hanno fatto il contratto?se persona diversa da tale Gianni potete scrivermi non e cognome e numero ti telefono in modo che possa contattarlo?Grazie

Indietro
Alto Basso