• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

RITARDO IMMATRICOLAZIONE

Ciao ragazzi.oggi ho scoperto dalla Camera di commercio che la società gruppoauto srl di sordio non esiste.avete qualche informazione a riguardo?chiedo la grande cortesia a chi ha già ritirato l'auto se può contattarmi anche in privato.

Come sospettavo... l'importante è aver fatto la ricerca con partita iva o CF perché non sempre corrispondono al nome della ditta.

Cerca di farti contattare da chi l'auto l'ha ricevuta ma, se non lo hai già fatto, contatta subito un legale.

Credo che prima del legale, sia meglio andare a sporgere denuncia con la distinta del bonifico.

Mi dispiace :(

Ciao ragazzi.oggi ho scoperto dalla Camera di commercio che la società gruppoauto srl di sordio non esiste.avete qualche informazione a riguardo?chiedo la grande cortesia a chi ha già ritirato l'auto se può contattarmi anche in privato.
Nessuna informazione in merito. Non esiste cosa vuol dire se fino a 2 mesi fa esisteva.... avranno dichiarato fallimento?!

Ho fatto fare visura camerale in camera di commercio.... la società Gruppo auto srl risulta essere ancora attiva. Questo al 31/03. Cass77 qualche novità in merito alla macchina?

Ho fatto fare visura camerale in camera di commercio.... la società Gruppo auto srl risulta essere ancora attiva. Questo al 31/03. Cass77 qualche novità in merito alla macchina?
Ma non sei più riuscito a contattare nessuno?
Il concessionario dove ha sede?
Il tuo avvocato cosa ti ha consigliato di fare?

8
Ma non sei più riuscito a contattare nessuno?
Il concessionario dove ha sede?
Il tuo avvocato cosa ti ha consigliato di fare?

Ciao anchh

Anch'io ho preso tucson da gruppo auto sordio Lodi. Era ottobre 2016 l'avevo vista era come la volevo allestimento colore e poi passano i mesi scuse su scuse. Oggi la sto ancora aspettando. Sapevi che la concessione si è trasferita da sordio a Trezzano sul naviglio Milano?
Ciao ti contatto perché anche io nel giro purtroppo dell auto di gruppo auto srl di sordio anche se fortunatamente sono uno dei rarissimi ad avere la tucson ma immaginavo ne avesse truffati molti contattami privatamente.

Ciao l'auto non mi è stata ancora consegrata., so che si è trasferita a trezzano s/n ma non riesco a contattarli non rispondono al telefono.tu hai novità per la tua auto?con chi parli di solIto? Io sempre e solo con gianni.la cosa incomincia a preoccuparmi.se hai notizie mi fai sapere per cortesia anche in privato se vuoi o anche telefonicamente.
Ciao ti contatto perché anche io nel giro purtroppo dell auto di gruppo auto srl di sordio anche se fortunatamente sono uno dei rarissimi ad avere la tucson ma immaginavo ne avesse truffati molti contattami privatamente.

RAGAZZI BUONGIORNO. vi contatto e posto qui x la faccenda gruppo auto srl. Purtroppo li conosco anche troppo essendo stato in ballo con loro un anno ormai..ed é una bella e Chiara truffa chi fosse interessato a dettagli o altro mi contatti e poi ci accorgeremo x sentirci telefonicamente.

Ciao anchh

Anch'io ho preso tucson da gruppo auto sordio Lodi. Era ottobre 2016 l'avevo vista era come la volevo allestimento colore e poi passano i mesi scuse su scuse. Oggi la sto ancora aspettando. Sapevi che la concessione si è trasferita da sordio a Trezzano sul naviglio Milano?
Contattami x piacere...

Chi ha preso lauto da gruppo auto srl a sordio?e con chi hanno fatto il contratto?se persona diversa da tale Gianni potete scrivermi non e cognome e numero ti telefono in modo che possa contattarlo?Grazie
Contattami pure tu x piacere.

Ciao anchh

Contattami pure tu x favore.

Avete risolto qualcosa? Arrivate le auto?

mmmhh mi sa che qua tutto tace ,,,,e che le cose si siano complicate un po'

Ciao "cass" ad un anno di distanza ..... hai mai risolto qualcosa ..... sei entrato in possesso dell'auto?

Ciao .... come và il mezzo? Sei soddisfatto?

Ho letto tutto il thred....come è andata a finire la storia? Vi hanno consegnato le Tucson?

Credo proprio la abbiano presa nel fiocco!

Indietro
Alto Basso