• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ritirata oggi

Scusa Rasmenico che versione hai? Io ho preso un 1.7 xpossible cn leather e safety pack ma la macchina ancora deve arrivare
Hai detto che ci sono i led nelle maniglie guidatore e passeggero
Io nelle macchine in esposizione nn li ho visti
Potrebbe essere che siano presenti solo sul top di gamma?

Ciao StefAnna7679
la mia auto è la 2.0 136cv AWD con allestimento X-POSSIBLE......
i led a cui mi riferisco si trovano proprio dietro la maniglia, impercettibili di giorno.....
Però puoi verificare se sono presenti sotto gli specchietti retrovisori....... se sono presenti quelli..... penso che siano compresi anche quelli della maniglia......
Più tardi vedo di postare 2 foto.....
 
Ecco le foto come promesso......
IMAG1892 a.jpg IMAG1891.jpg
 
L'auto è fantastica, logicamente l'argomento citato è un po di parte...... ma quando ti capita di innamorarti a prima vista di un auto, non puoi essere obbiettivo...... ma per correttezza, ci provo:
Scherzi a parte..... l'auto, va benissimo, è silenziosa, comoda e comandi ben accessibili dal posto di guida.
Io l'ho ritirata il 7 settembre, ed ho già percorso 4300 km..... ni dò gasse!!!!
Il navigatore è fantastico, preciso e puntuale nelle indicazioni.
Il rilevatore di corsia, una volta che ci hai fatto l'abitudine, è molto comodo, corregge le distrazioni del conducente con l'avviso acustico e volendo anche con una leggera correzione dello sterzo......
La retrocamera idem..... è questione di abitudine ed adesso, non potrei più farne a meno.....
Un'altra cosa positiva, tenendo l'areazione su automatico, anche con il clima spento, se necessario, entra in auto lo sbrina del cruscotto...... fantastico...... il sensore lo rileva in maniera impeccabile......, come il sensore dei tergicristalli e dei fanali......
In autostrada, c'è il rischio di addormentarsi...... bene alzare il volume della radio.......
nel centro urbano, impostando lo sterzo su "standard" è molto morbido e preciso.
La parte multimediale è molto intuitiva e semplice da usare, visto che non esiste una "manopola" che ti permette di scegliere ciò che vuoi, ma devi fare tutto con il touch screen che funziona benissimo ed è preciso nella digitalizzazione.
Ottimo direi, che impostando i fari su AUTO, alla chiusura, rimangono accesi per 20 secondi e quando si accende l'auto, contemporaneamente, si accende tutto il gruppo ottico anteriore e posteriore. (almeno che la luce esterna non sia tale da non far intervenire i fari)
Comode le luci di cortesia posizionate sotto gli specchietti retrovisori che illuminano i lati dell'auto, e il led posizionato dietro la maniglia, lato guida e passeggero, che ti permette al volo di aprire lo sportello.
Attualmente il consumo da me rilevato, si aggira intorno a 13 km/L con il piede medio (autostrada velocità di crociera tra i 140 e 150 km/h) in conclusione.....Una bella e comoda auto, brava HYUNDAI.

Se hai domande, sono a disposizione, l'auto la guido tutti i giorni.
Ciao, grazie per la tua precisa disamina. Io sto attendendo il tuo stesso modello 185 cv (tu hai il 136 immagino visto che il hai il cambio manuale) I consumi sono alti, chissà nel 185 cv, ma sapevo cosa andavo incontro, non mi meraviglio. Io ho provato il 136 cv con cambio automatico e mi sono subito innamorato, ho puntato sul 185 cv, perché facendo pochi chilometri e quindi consumando poco carburante ho preferito un auto più pronta. Ma il 136 cv è già scattante pur avendo un cambio automatico super collaudato e molto comodo ma non modernissimo! Sono contento che sottolinei la comodità in viaggio, a me interessa proprio quello!
 
Ciao Rasmenico grazie per le foto
Purtroppo la macchina ancora nn ce l ho:-( c'è pure un ritardo dovrebbero consegnarmela x metà dicembre
Ma ho preso la xpossible e nell'allestimento parla delle luci di cortesia sotto gli specchietti quindi di quelli sono sicuro
Spero che ci siano anche quelli sotto le maniglie
Sarebbe una bella cosa
Ma lo saprò solo quando avrò la macchina Purtoppo
Cm ti trovi con i sistemi di sicurezza??
Io ho preso anche il safety pack e sono curioso di sentire qualcuno che ha testato L'AEB
 
Ciao, grazie per la tua precisa disamina. Io sto attendendo il tuo stesso modello 185 cv (tu hai il 136 immagino visto che il hai il cambio manuale) I consumi sono alti, chissà nel 185 cv, ma sapevo cosa andavo incontro, non mi meraviglio. Io ho provato il 136 cv con cambio automatico e mi sono subito innamorato, ho puntato sul 185 cv, perché facendo pochi chilometri e quindi consumando poco carburante ho preferito un auto più pronta. Ma il 136 cv è già scattante pur avendo un cambio automatico super collaudato e molto comodo ma non modernissimo! Sono contento che sottolinei la comodità in viaggio, a me interessa proprio quello!

Complimenti per la scelta...... rimarrai entusiasta......
I consumi comunque tendono a calare con la percorrenza di km...... ma dobbiamo pensare che con lo splendido "MUSO" che ha la nuova Tucson, l'aerodinamica ne soffre un po......

Complimenti ancora.....
Ciao
 
Ciao Rasmenico grazie per le foto
Purtroppo la macchina ancora nn ce l ho:-( c'è pure un ritardo dovrebbero consegnarmela x metà dicembre
Ma ho preso la xpossible e nell'allestimento parla delle luci di cortesia sotto gli specchietti quindi di quelli sono sicuro
Spero che ci siano anche quelli sotto le maniglie
Sarebbe una bella cosa
Ma lo saprò solo quando avrò la macchina Purtoppo
Cm ti trovi con i sistemi di sicurezza??
Io ho preso anche il safety pack e sono curioso di sentire qualcuno che ha testato L'AEB

Se hai le luci di cortesia sotto gli specchietti, sicuramente hai anche quelle alle maniglie.... e di notte... è una figata......
I sistemi di sicurezza sono splendidi..... considera che all'inizio, sarai un po titubante, per esempio, quando inserisci il rilevamento di corsia, vedere lo sterzo che si muove da solo, e comunque dopo poco tempo, il sistema ti avvisa di non togliere le mani dal volante......
l'AEB non l'ho montato sulla mia vettura, in quanto non è stata montata sulle auto in stock al lancio..... ma sono un pò scettico.
So che funziona benissimo, ma parliamo sempre di un sensore/fotocellula, montata sulla mascherina anteriore in basso...... e se ci và dello sporco?..... non so..... anche se sinceramente mi sarebbe piaciuto averlo.....
Purtroppo ho avuto il bisogno di cambiare auto entro la fine dell'anno......

Ciao
 
Cercate la discussione "PROPOSTA RADUNO TUCSON 2015" e aspetto i vostri commenti e consigli.......
 
1.7 xpossible liscia anche io le lucine sono un led interno alla maniglia che illumina la feritoia dove si inserisce la mano, si nota la sera e si attivano all'apertura della macchina! All'acquisto nemmeno io me ne ero accorto alla luce del sole!!! ;D
 
Bellissima come la mia . Ancora 10 giorni:(:(:(
 
La mia è più bella :D:D:D:D:D
ha tutta la parte roof in nero :cool::cool::cool::cool:

ovviamente scherzo, complimentissimi
Paolo
 
La mia è più bella :D:D:D:D:D
ha tutta la parte roof in nero :cool::cool::cool::cool:

ovviamente scherzo, complimentissimi
Paolo

Grazie, comunque credo di poter affermare che sulla tucson tutti i colori stiano bene è poi solo una questione di gusti personali, di opportunità di prezzo e di tempi di consegna. Un pò presuntuosamente penso di poter dire che ha una linea tale che non può non piacere/piacerci ;):D.
 
Toglietemi un paio di curiosità, visto che io ho una passione per le "lucine".
Le luci targa sono normali o a led?
Le luci interne sono bianco caldo o freddo?

Per chi ha i fari a led....
Anche gli abbaglianti sono a led?
Fendinebbia e luci "di sterzata" no invece, giusto?
 
Per le luci targa non ho fatto caso.
Le luci interne sono luce calda.
 
Grazie, comunque credo di poter affermare che sulla tucson tutti i colori stiano bene è poi solo una questione di gusti personali, di opportunità di prezzo e di tempi di consegna. Un pò presuntuosamente penso di poter dire che ha una linea tale che non può non piacere/piacerci ;):D.

Quoto e straquoto.
Sabato, quando sono andato dal concessionario a togliermi le 2 costole del saldo, ce n'era una argento e una nera con interni beige..........
beh, sia io che mia moglie non sapevamo deciderci quale delle due "ci piacesse di meno".
 
Ranco che mi dici dei fari dammi un tuo parere grazie
I fari non sono potentissimi quindi non molto profondi. Ma comunque sufficienti. Io sto meditando se montaree delle lampade Philips.
 
Se volete dei fari efficienti prendete le osram night breaker. Non sono effetto xenon, ma vedrete mooooolto meglio!!
 
Se volete dei fari efficienti prendete le osram night breaker. Non sono effetto xenon, ma vedrete mooooolto meglio!!
conosco le osram le ho provate in passato sull'auto precedente. Ora vorrei provare le Philips.
 
Indietro
Alto Basso