L'auto è fantastica, logicamente l'argomento citato è un po di parte...... ma quando ti capita di innamorarti a prima vista di un auto, non puoi essere obbiettivo...... ma per correttezza, ci provo:
Scherzi a parte..... l'auto, va benissimo, è silenziosa, comoda e comandi ben accessibili dal posto di guida.
Io l'ho ritirata il 7 settembre, ed ho già percorso 4300 km..... ni dò gasse!!!!
Il navigatore è fantastico, preciso e puntuale nelle indicazioni.
Il rilevatore di corsia, una volta che ci hai fatto l'abitudine, è molto comodo, corregge le distrazioni del conducente con l'avviso acustico e volendo anche con una leggera correzione dello sterzo......
La retrocamera idem..... è questione di abitudine ed adesso, non potrei più farne a meno.....
Un'altra cosa positiva, tenendo l'areazione su automatico, anche con il clima spento, se necessario, entra in auto lo sbrina del cruscotto...... fantastico...... il sensore lo rileva in maniera impeccabile......, come il sensore dei tergicristalli e dei fanali......
In autostrada, c'è il rischio di addormentarsi...... bene alzare il volume della radio.......
nel centro urbano, impostando lo sterzo su "standard" è molto morbido e preciso.
La parte multimediale è molto intuitiva e semplice da usare, visto che non esiste una "manopola" che ti permette di scegliere ciò che vuoi, ma devi fare tutto con il touch screen che funziona benissimo ed è preciso nella digitalizzazione.
Ottimo direi, che impostando i fari su AUTO, alla chiusura, rimangono accesi per 20 secondi e quando si accende l'auto, contemporaneamente, si accende tutto il gruppo ottico anteriore e posteriore. (almeno che la luce esterna non sia tale da non far intervenire i fari)
Comode le luci di cortesia posizionate sotto gli specchietti retrovisori che illuminano i lati dell'auto, e il led posizionato dietro la maniglia, lato guida e passeggero, che ti permette al volo di aprire lo sportello.
Attualmente il consumo da me rilevato, si aggira intorno a 13 km/L con il piede medio (autostrada velocità di crociera tra i 140 e 150 km/h) in conclusione.....Una bella e comoda auto, brava HYUNDAI.
Se hai domande, sono a disposizione, l'auto la guido tutti i giorni.