• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ritirata oggi

Nel vano sotto il piano ci sta la 19" da 245, quindi non penso che togliendo il preformato ci siano problemi ad alloggiare qualsiasi altra ruota.
E' che temo ci sia una lamiera di fondo diversa...........
Sicuramente non ci ho visto nessuna impronta tipo alloggio ruota.
Domani sarò più preciso

Bella e non poco.........AUGURIIIIIIIIII:):):cell_ring::welcome1:

Ragazzi una cosa che non capisco?
E' arrivata anche la mia Tucson1.7 white con Xpack....ma i vetri posteriori non dovevano essere oscurati?

Vedendo le varie foto del forum non si direbbero oscurati ,ovviamente nel caso di xpossible.
Nel vecchio Rav che avevo me li avevano montati con pellicola ed erano molto oscurati.
Avete qualche ragguaglio in merito?

Grazie Forum

Sulla xpossible sono oscurati. Non sono sicurissimi ma comunque più scuri di quelli anteriori.

A me l differenza sembra impercettibile....

Scusate ma a voi quanto tempo prima che arrivasse la macchina vi hanno chiesto di saldare il conto?a me una settimana prima..secondo voi e' giusto?

Scusate ma a voi quanto tempo prima che arrivasse la macchina vi hanno chiesto di saldare il conto?a me una settimana prima..secondo voi e' giusto?
Si di solito sono queste le tempistiche, comunque sentiamo altre "campane" che hanno gia' ritirato la macchina.

No, prima vedo fisicamente l'auto, è poi ti do il saldo.
Ho sempre fatto cosi con tutte le auto che ho acquistato.

Ultima modifica:
No, prima vedo fisicamente l'auto, è poi ti do il saldo.
Ho sempre fatto cosi con tutte le auto che ho acquistato.
Assegno quando l'ho vista e poi la ritiro quando hanno incassato

Anche a me avevano detto di pagare prima...ma io gli hi detto che prima vilevo vederla.....e cosi e' stato....

E' arrivata anche la mia Tucson1.7 white con Xpack....ma i vetri posteriori non dovevano essere oscurati?

Vedendo le varie foto del forum non si direbbero oscurati ,ovviamente nel caso di xpossible.
Nel vecchio Rav che avevo me li avevano montati con pellicola ed erano molto oscurati.
Avete qualche ragguaglio in merito?

Grazie Forum
le foto

Io saldo con assegno circolare il giorno che la ritiro

Indietro
Alto Basso