petru
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Bari BA
- Auto ed Allestimento
- santa fe 2.2 style immatricolata maggio 2011
Petru, spiacente dell' inconveniente, ma a quanto sembra a te Febbraio porta sfiga
Hai ragione Tonio1980, ma non penso sia dovuto solo a "Sfortuna" la rottura dei miei cristalli.
Quanto sopra poichè come ben sai, da noi Febbraio è il mese più freddo dell'anno e quindi i vetri delle autovetture sono sottoposti a traumi termici e se gli stessi vetri non sono di buona qualità o hanno delle imperfezioni costruttive si danneggiano facilmente.
Oltretutto ho constatato che a molte persone è successo quanto a me occorso: se i vetri delle autovetture Nuove sono difettati o di scarsa qualità (non ben "Temperati") esplodono o si lesionano alle prime variazioni termiche che subiscono.
Per fortuna fino ad ora ho acquistato per 30 anni altre auto sempre Nuove ma di altre marche costruttive che non mi hanno mai dato problemi ai vetri.
Di certo bisogna avere la fortuna nella vita di non acquistare autovetture su cui sono montati vetri di scarsa qualità o difettati, così come invece è avvenuto a me acquistando la mia Hyundai Santa Fe nel 2011 in quanto non avevo (fortunatamente fino ad ora) mai acquistato una Hyundai.
Se potessi tornare indietro i 40.000 Euro che ho speso per acquistare la mia Hyundai Santa Fe nel 2011 li utilizzerei per comprare altra auto di altra casa automobilistica.
Fortunatamente cambio auto ogni 2/3 anni e di certo neanche regalata prenderò più una Hyundai visto che ha i vetri così delicati, INAFFIDABILI e PERICOLOSI, almeno in base alla mia attuale esperienza...
Almeno fino ad ora l'assistenza post vendità di Hyundai è stata impeccabile.
Speriamo che continui ad essere impeccabile anche se ad oggi vado ancora in giro dal 18 febbraio 2013 con il parabrezza anteriore filato perchè sto aspettando di essere chiamato per la perizia dalla Concessionaria Hyundai Motus di Bari che ha già constatato la lesione al parabrezza anteriore dal 18 febbraio 2013.
Vi terrò aggiornati.
Bari 22 febbraio 2013