Lucabrugna
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i20 N
- Anno
- 2021
Grazie mille
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo ha sempre fatto, ha iniziato da poco, nelle partenze da fermo o in quali situazioni ?Salve ragazzi..sto andando letteralmente al manicomio e non mi do pace..ho chiesto praticamente a chiunque e sn già stato alla hyunday dicendomi che non c'è nessun problema è che è tutto apposto.
Vi spiego il problema...girando tutto lo sterzo a destra o anche a sinistra le ruote sento che non girano ma si trascinano..e già stata fatta convergenza equilibratura e tutto ma continuo a sentire che le gomme invece di rotolare saltellano e si trascinano..in hyundai mi hanno detto che è tutto normale...aiutatemi!!
In manovre di parcheggio vero?Salve ragazzi..sto andando letteralmente al manicomio e non mi do pace..ho chiesto praticamente a chiunque e sn già stato alla hyunday dicendomi che non c'è nessun problema è che è tutto apposto.
Vi spiego il problema...girando tutto lo sterzo a destra o anche a sinistra le ruote sento che non girano ma si trascinano..e già stata fatta convergenza equilibratura e tutto ma continuo a sentire che le gomme invece di rotolare saltellano e si trascinano..in hyundai mi hanno detto che è tutto normale...aiutatemi!!